Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Eutelia e' fallita

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis

Eutelia e' fallita?

Mi e' arrivata una raccomandata dal curatore incaricato dal Tribunale.

Che succedera' ai numeri VOIP che ho con Euteliavoip? (tra cui due sono portati da Telecom)
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    xchè ti è arrivata questa raccomandata?
    sei solo un cliente o hai anche altri tipi di relazioni con eutelia?
    I got the remedy

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Cliente, ma tanti anni fa ero rivenditore
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Originariamente inviato da pilovis
    Cliente, ma tanti anni fa ero rivenditore
    Anch'io sono cliente e ne spendo di soldi con eutelia.
    Non capisco come mai non mi è arrivato niente.
    la potresti mettere on-line questa lettera?
    I got the remedy

Ciao

Eutelia non è tecnicamente fallita,almeno da quello che ho capito come cliente,è stata posta in amministrazione straordinaria,tanto per capirci come e stato fatto a suo tempo per Parmalat,Cirio e se non sbaglio anche Alitalia.
    E arrivata anche a me una lettera dove in sostanza avvisano di quanto accaduto e confermano cmq la continuità aziendale e dei servizi.
    Lo spero perche sono cliente da anni e sono molto contento del servizio,sopratutto dal punto di vista tecnico.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da marcoferrari
    Ciao

Eutelia non è tecnicamente fallita,almeno da quello che ho capito come cliente,è stata posta in amministrazione straordinaria,tanto per capirci come e stato fatto a suo tempo per Parmalat,Cirio e se non sbaglio anche Alitalia.
    E arrivata anche a me una lettera dove in sostanza avvisano di quanto accaduto e confermano cmq la continuità aziendale e dei servizi.
    Lo spero perche sono cliente da anni e sono molto contento del servizio,sopratutto dal punto di vista tecnico.
    Ciao ragazzi,
    una info: ma a voi funziona regolarmente il voip?
    io ho svariati problemi (sia con telefoni hardware che software), non capisco se è eutelia o se è perchè son passato a infostrada e con l'ip dinamico mi crea problemi

grazie a tutti!

Originariamente inviato da jordy80
    Ciao ragazzi,
    una info: ma a voi funziona regolarmente il voip?
    io ho svariati problemi (sia con telefoni hardware che software), non capisco se è eutelia o se è perchè son passato a infostrada e con l'ip dinamico mi crea problemi

grazie a tutti!
    Io ho infostrada(ovv. con ip dinamico) e non ho nessun problema.
    Funziona tutto regolarmente.
    Utilizzo questo telefono:
    Cisco 7940
    I got the remedy

portabilita olo eutelia olimontel

io non credo sia fallita..ma al massimo e passata in liquidazione ????

purtroppo vedendo la brutta piega presa io ho incominciato a passare le numerazioni ad altri operatori....una a cheapnet ma poi viste le tariffe uso oramai solo olimontel

mi è rimasto un servizio fax di eutelia ma per il momento è uno dei pochi servizi che forse a causa del disaffolamento sembra andare meglio...

cmq il mese scorso eutelia mi ha dato un paio di down durante la notte...e per chi non lo sapesse anche mclink usa numerazioni eutelia...il che non so se è un bene o un male...
    --

Odio lo scatto alla risposta !!!

Permessi di invio