Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Eutelia e' fallita

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis

Eutelia e' fallita?

Mi e' arrivata una raccomandata dal curatore incaricato dal Tribunale.

Che succedera' ai numeri VOIP che ho con Euteliavoip? (tra cui due sono portati da Telecom)
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    xchè ti è arrivata questa raccomandata?
    sei solo un cliente o hai anche altri tipi di relazioni con eutelia?
    I got the remedy

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Cliente, ma tanti anni fa ero rivenditore
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Originariamente inviato da pilovis
    Cliente, ma tanti anni fa ero rivenditore
    Anch'io sono cliente e ne spendo di soldi con eutelia.
    Non capisco come mai non mi è arrivato niente.
    la potresti mettere on-line questa lettera?
    I got the remedy

Ciao

Eutelia non è tecnicamente fallita,almeno da quello che ho capito come cliente,è stata posta in amministrazione straordinaria,tanto per capirci come e stato fatto a suo tempo per Parmalat,Cirio e se non sbaglio anche Alitalia.
    E arrivata anche a me una lettera dove in sostanza avvisano di quanto accaduto e confermano cmq la continuità aziendale e dei servizi.
    Lo spero perche sono cliente da anni e sono molto contento del servizio,sopratutto dal punto di vista tecnico.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da marcoferrari
    Ciao