Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Help Wine & Co.

Help Wine & Co.

ciao !! ho istallato wine su ubuntu (8.04) .... adesso vorrei istallare firefox per windows su wine !!! devo usare un programma exe per windows su wine con firefox !!!

in pratica qualcosa del genere:

Firefox: che me ne faccio di firefox per windows se ce l’ho già su GNU/Linux?? semplice, shockwave, che è chiuso, non viene rilasciato per GNU/Linux (non che ne senta la mancanza e/o mi sia mai servito…) e quindi se lo volete lo dovete installare su firefox per win (eh lo so ci sono dei giochetti indispensabili online ;-) ). Per fare ciò scaricatevi l’ultima versione dell’installer per Windows da qui ed installatelo con wine, se non avete wine ovviamente

CODICE
    sudo apt-get install wine

una volta installato andate col vostro nuovo browser qui e scaricatevi l’installer per shockwave, installatelo con un doppioclik e riavviate firefox, il plugin sarà installato :-) ATTENZIONE alcune guide dicono di andare in un sito con contenuti shockwave ed installare il plugin in automatico, io ho constatato che così non funziona, quindi non dannatevi, scaricate il pacchetto ed installate :-) .

solo che a me non serve shockware ma un altro programma !!! ^__^

e wine già l'ho istallato !!! c'è qualcuno che mi può aiutare ???? Grazie !!!

aiutooooooooooooooooooo x favoreeeeeeeeeeeeeeeeee

trovato questo;

http://simpleubuntu.altervista.org/w...ss/?page_id=44

ma se pure scarico firefox lo devo scaricare x windows o per linux ????? e dovrei salvarlo nella cartella che dice lui di wine ???

Permessi di invio