Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Linee curve su Photoshop particolari

    Ho bisogno di fare con Photoshop (CS4) una cosa di questo tipo:



    Due linee che terminano a punta nella parte superiore e sfumate in basso.
    Qual è il metodo più facile anche per non esperti?

    Se troppo difficile si potrebbe eliminare la sfumatura, ma vorrei mantenerla.

    Grazie!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    1,571
    Sono cose molto più facili da realizzare in vettoriale, ma ad ogni modo puoi tentare varie strade che mi vengono in mente così su due piedi, anche in base alle tue capacità.
    1. tracciati - strumento penna e via
    2. intersezione di circonferenze - disegni un cerchio pieno su un livello vuoto, carichi la selezione del livello (ctrl-clic [Win] o mela-clic [Mac] sul livello nella palette), con selezione->trasforma selezione muovi la tua selezione circolare in modo da lasciare al di fuori solo un piccolo spicchio del cerchio, applichi ed elimini la parte selezionata. Visto che il risultato è uno spicchio, dovrai chiaramente cancellare la parte che per te è in più. Può sembrare laborioso, ma è più semplice da fare che da descrivere e assicura risultati perfetti.

    Quando hai creato tutte le forme che vuoi, la sfumatura è roba da ridere.
    Se sei su uno sfondo pieno basta sovrapporre un livello con una sfumatura da trasparente al colore dello sfondo, altrimenti si usa una maschera di livello con una sfumatura dal nero al bianco
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.