Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Problema apertura getURL in _self

ciao a tutti, ho un piccolo problema, probabilmente è una cavolata:

sto sviluppando questo sito:

link

e in questo meù grafico oltre a non apparirmi la manina per il click le pagine mi si aprono in target _blank pur avendo messo il target _self nel codice actionscript.

Codice PHP:
    on (release) {getURL("varie_mariagio.html"_self); } 
    ho provato anche a mettere _self fra virgolette " ma in quel caso proprio non vanno i link.

qualcuno consoce il motivo o la soluzione? anche per la manina?
    può dipendere dal fatto che l'swf è inglobato in un <div>?

grazie per l'aiuto

Utente di HTML.it

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Mi pare improbabile che abbia fatto come dici senza toccare nient'altro, la manina viene inserita automaticamente sui pulsanti (in AS2) a meno che non gli si dica di fare il contrario e già questa è una grossa anomalia, poi se non ricordo male il getURL, se non si scrive nulla come secondo parametro o si scrive qualcosa di sbagliato, punta già da solo al _self e non al _blank.

Utente di HTML.it
    improbabile ma vero, l'unico codice in assoluto contenuto nel swf è quello del getURL con il parametro _self.
    il button è l'object più esterno in cui sono contenuti i vari mc con le animazioni.

infatti quando testo il file con "cmd + enter" su flash la manina compare. invece quando lo butto dentro al file html non si vede più manina ne si aprono in self le altre finestre.

il codice Embed è quello autogenerato da dreamweaver quindi dubito fortemente possa essere una causa l'inglobamento.

(il "param base" potrebbe servire a qualcosa? son stato costretto ad usarlo solo con file che leggevano xml o txt esterni solitamente)

probabilmente è perchè è contenuto in un div, proverò a tirarlo fuori e vedere se funziona.

Il fatto che stia in un div non può essere causa, a meno che il div non abbia azioni particolari dettate ad esempio da javascript.
    Credo che l'unico modo di capire qualcosa in più su questo problema sia che tu metta il fla incriminato a disposizione per poterlo analizzare

Utente di HTML.it
    ti mando un pm con il link, se hai voglia e puoi ci dai un occhio 5 min?
    graziee

Scusami, forse ho fatto qualche pasticcio con i privati, hai ricevuto la mia risposta?
    Te lo scrivo anche qui comunque, ho il CS3 e non posso quindi aiutarti.

Utente di HTML.it
    va bene, grazie lo stesso

Permessi di invio