Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    consiglio grafica sitoweb

    Ciao, sto realizzando un sito per un azienda che produce serramenti porte e quant'altro, una falegnameria insomma, mi servirebbero delle idee e dei consigli per quanto riguarda la grafica, il logo che ho già è arancio (il colore dei falegnami) anche se non so bene che tipo di arancio fare (ma poco importa ora) non sapevo se potesse rendere un background con texture tipo legno o mono colore, la pagina è strutturata singola, senza bisogno di usare lo scroll, con tutti i vari link per i quali cambierà solo il contenuto e magari qualche elemento grafico.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Well
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    37
    ok

  3. #3
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    Originariamente inviato da Well
    ok
    commenti costruttivi, per cortesia

    @themumakil: potresti iniziare con il postare la tua bozza, così siamo in grado di consigliarti ed indirizzarti meglio.
    Nel frattempo, sposto in Loghi banner & layout

  4. #4
    Originariamente inviato da Myaku
    commenti costruttivi, per cortesia

    @themumakil: potresti iniziare con il postare la tua bozza, così siamo in grado di consigliarti ed indirizzarti meglio.
    Nel frattempo, sposto in Loghi banner & layout
    per la bozza, ci sto lavorando con i programmi di grafica, ma senza una linea guida e un idea chiara su colori e stile faccio pochi progressi, l'idea e fare un sto simile a questo http://www.alinari.it/
    in quanto essendo un sito aziendale non c è molto da scrivere, ma solo da presentare, e trovo piu facile e intuitivo una pagina semplice cosi, magari meno affollata e più minimal di quella che vi ho linkato...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.