Da un sito ho di programmazione volevo trasferire le seguenti istruzioni in un programma C++, ho fatto COPY però quando sono andato su C++ non riesco a incollare. Come si fa?
......
if(i>=0)
{
<istruzione 1>;
}
else
{
<istruzione 2>;
}
........
Da un sito ho di programmazione volevo trasferire le seguenti istruzioni in un programma C++, ho fatto COPY però quando sono andato su C++ non riesco a incollare. Come si fa?
......
if(i>=0)
{
<istruzione 1>;
}
else
{
<istruzione 2>;
}
........
Direi che la domanda è completamente priva di senso.
Tieni presente che in quest'area si trattano solamente problemi relativi alla programmazione (quindi problemi relativi a del codice che non funziona) e agli ambienti di sviluppo.
C++ è un linguaggio quindi non ha alcun senso dire di essere "andati sul C++"... è come dire di essere andati nell'Italiano...![]()
Cerca di esprimere al meglio il problema.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Che IDE usi? Non è che hai fatto "copia" prima di aprire l'IDE?Originariamente inviato da umbli
......
if(i>=0)
{
<istruzione 1>;
}
else
{
<istruzione 2>;
}
........
Grazie LeleFT ho risolto il mio problema. Grazie!!!!!
Aggiungo io la soluzione al problema, trovata via scambio di mail dopo aver avuto ulteriori informazioni:
L'utente utilizza il vecchio Turbo C++ della Borland, quindi le funzioni di copia e incolla non sono accessibili. La soluzione consiste nel copiare il codice ed incollarlo di un editor qualunque (tipo Blocco Note), salvare il file con estensione .c ed aprirlo dall'ambiente Turbo C++.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza