Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Compatibilità script per firefox su IE

Ultimamente sto pensando di rendere il mio cms in Javascript compatibile anche con Internet Explorer. Ho studiato il core di ECMAscript su mozilla, lo stesso per quanto riguarda il DOM, quindi non so quali parti di codice non sono compatibili su IE, in quanto non so come quest'ultimo gestisca il DOM.

Ecco qui il source principale del cms, usa la libreria prototype:
    http://github.com/lostpassword/misTE.../res/mistet.js

Ora, ciò che dovrei fare sarebbe di studiarmi per bene la gestione del DOM su IE, per poi andare a cercare tutto ciò che non sia compatibile col browser, ma il tutto richiederebbe un lavoro di parecchi giorni, e non ho voglia di spendere tutto questo tempo per un browser del genere, dato che in principio non avevo nessuna intenzione di implementare questo supporto, quindi, ciò che vi chiedo, è di dare un'occhiata al source, e indicarmi i punti in cui c'è qualcosa che non va. Poi mi informerò io stesso riguardo ciò che mi avete indicato.

Grazie

Utente bannato

Re: Compatibilità script per firefox su IE

Originariamente inviato da lost__
    ... non ho voglia di spendere tutto questo tempo ... quindi, ciò che vi chiedo, è di dare un'occhiata al source, e indicarmi ...
    ... sono appena 800 righe.

Non esiste un qualche IDE, qualche ambiente di lavoro che permetta una cosa del genere?
    purtroppo su internet non ho trovato molto a riguardo, quindi non saprei che fare

Permessi di invio