Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema connessione cellulare

salve a tutti,
    io mi connetto ad internet attraverso un cellulare nokia collegato al pc con un cavo usb.
    Ultimamente quando la connessione è stabilita, compare l'icona con i due schermi lampeggianti con un punto esclamativo di fronte con il messaggio di connessione limitata. Altre volte invece mi viene segnalato che la connessione è solamente alla rete locale ma non a internet.
    Anche andando ad aprire il browser, le pagine non vengono scaricate.
    Cosa dovrei fare??
    Grazie a tutti!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    solitament ela nokia fonisce la suite software per creare la connessione remota.
    era compresa nel teleofono?
    se no prova a vedere sul sito della nokia

si certo, uso la nokia pc suite e la connessione viene stabilita. Lo stesso anche se provo dalla finestra delle connessioni di rete. Però non capisco perchè nonostante la connessione sia attiva, questa o è limitata oppure è solo locale.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    che nokia usi, che gestore e sopratutto che tipo di abbonamento?

nokia 5300, con la tariffa di 100 ore al mese per 15 euro della wind. il segnale che mi arriva è edge, ma per la mia zona è più che sufficiente visto che di adsl non se ne parla proprio. Il fatto è che il problema sorge solo sul portatile su cui ho Vista, perchè adesso sono tranquillamente connesso con il cellulare dal fisso su cui ho XP..

Permessi di invio