Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Fotomontaggio

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    124

    Fotomontaggio

    Come riesco ad ottenere un fotomontaggio perfetto come questo : http://www.spaghettifile.com/uploado...d=730078&mail=

    Grazie

  2. #2
    Scusa ma di perfetto a mio modesto parere ci vedo poco, anzi penso che sia un pessimo fotomontaggio. Comunque ti consiglierei di dare un'occhiata a questo Tutorial che mi sembra faccia al caso tuo. Ciao.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    124
    io dovrei mettere la testa di uno su un corpo di un altro e renderlo perfetto non metterlo in uno sfondo grazie lo stesso

  4. #4
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    Originariamente inviato da 19Alex00
    io dovrei mettere la testa di uno su un corpo di un altro e renderlo perfetto non metterlo in uno sfondo grazie lo stesso
    allora, ricominciamo. Le domande vanno poste in maniera chiara e precisa, va bene postare degli esempi ma spiega anche subito quello che ti serve. E, per la seconda volta (facciamo che non ce ne sia una terza), segnalare il programma che usi non è un optional

    In secondo luogo - questo è un appunto che ti faccio in via generica, viste le tue richieste nella sezione -, prendi atto che potresti anche non trovare il "tutorial perfetto" già completo di tutto quello che ti serve, dovrai poi essere tu ad adattare quello che i vari tutorial ti insegnano a quelle che sono le tue esigenze e le tue immagini.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di iMet
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    168
    Alex, è semplice, foto1 (corpo) su primo layer, foto2 (testa) su secondo layer, fai una layer mask e con un pennello abbastanza grande sfumi i contorni per rendere omogeneo il tutto, dopo, lavori con contrasto e luminosità per rendere la luce e il contrasto generale della foto uniforme...
    P.s
    se posti le foto che devi fare ti possiamo postare qualche esempio di prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.