Ciao a tutti,
sapreste indicarmi un modello di PC attualmente in commercio su cui è possibile installare Windows 2000 e relativi driver?
Grazie
Ciao a tutti,
sapreste indicarmi un modello di PC attualmente in commercio su cui è possibile installare Windows 2000 e relativi driver?
Grazie
Un pc usato. Perché lo devi fare?
non stà scritto da nessuna parte che debba essere per forza usato , basta procurarsi eventualmente i driver per l' hd che su nuovo sarà senz' altro SATA, oppure se opzione disponibile nel bios abilitare l' emulazione ide in sata.
Ho già provato su un PC nuovo certificato con S.O. minimo Windows XP.
L'istallazione di Windows 2000 si blocca con la classica schermata blu dopo la prima
fase di caricamento dei driver.
Ho provato nel Bios a disabilitare i componenti più avanzati (cache, prefetch ecc.),
a disabilitare il Raid. Niente da fare. Pare che ci siano problemi di incompatibilità.
Se avete esperienza di installazione andata a buon fine con PC nuovo e mi fornite qualche informazione, ve ne sarò grato.
Ciao.
Un tale cliente aveva un programma che girava solo su Windows 2000. Gli ho comunque installato un nuovo pc con Vista. Ho poi caricato wmware che emula Windows 2000 di modo che, quella volta la settimana che il cliente ha bisogno del tale programma, lo avvia e tutto funziona perfettamente.
E' anche il tuo caso?
Il mio cliente aveva un PC con windows 2000 ed una serie di programmi compatibili con tale s.o. Ora ho l'arduo compito di fornirgli una macchina con tutto il sistema ripristinato.
La soluzione di vmware rappresenta per me il piano B, ma ancora non riesco a rassegnarmi all'idea di non poter ripristinare windows 2000 su un nuovo PC. Solo un anno fa sono riuscito a farlo senza alcun problema su un HP XW 4600 (non più in commercio).