Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

Js esterni che si oscurano????

Io possiedo in una pagina html due richiami a due file.js. Il primo file.js viene eseguito, il secondo no. Ho cercato su vari siti e in vari forum ma non sono riuscito a trovare una soluzione!

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    di regola dovrebbero essere eseguiti entrambi, ma in mancanza di maggiori indizi posso solo essere solidale con la tua disperazione e augurarti buona fortuna!
    Cacca!

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Benvenuto nel forum

Tieni presente che questo e' un forum tecnico, il reparto maghi e indovini non lo abbiamo ancora...
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it
    Il mio problema è che invece di eseguire due animazioni javascript, una per lo scorrere degli elementi, l'altro per un slideshow, ne esegue solo uno anche se presenti entrambi i codici giusti! Qual'è il modo per far eseguire nello stesso evento + javascript???? Io cercavo una persona che conoscesse la risposta, non per l'ironia!!!

Ciao, scusa non sono sicura di aver capito il tuo problema, potresti essere più preciso? Comunque, per associare due animazioni allo stesso evento la prima cosa che mi viene in mente è richiamare sull'evento in questione una funzione che si occupa di richiamare entrambe le animazioni, ma non sono sicura che sia questo ciò che ti serve. Puoi essere un pò più chiaro?

Non sappiamo di quali script stai parlando (ne esistono millemila che fanno cio' che descrivi), non sappiamo di quale evento parli, non sappiamo come li richiami, non sappiamo cos'altro e' presente nella tua pagina (che potrebbe interferire sul funzionamento), non sappiamo se usi una o piu' (e quali) librerie, ...

In pratica sappiamo che:
    Due script ignoti in una pagina ignota in seguito ad un evento ignoto non vengono eseguiti entrambi, ma solo uno dei due (ma non si sa quale).

Scusa l'ironia

Utente di HTML.it
    Possiedo:

1) index.html
    2) c.js
    3) d.js

c.js si occupa di cambiare il testo all'interno di un div, in base al tasto che si preme

d.js si occupa di gestire un semplice slideshow

index.html è la pagina principale che possiede entrambe le animazioni tramite opportuno richiamo nell'head

Il mio problema è che quando avvio la pagina HTML viene visualizzata solo un animazione! Invece dovrebbe eseguirne due! in rete ho trovato la possibilità di utilizzare la funzione <body onload...> ma il mio problema permaneva! Separatamente le animazioni funzionano, ma quando le voglio inserire in un unica pagina HTML, di animazione ne viene visualizzata solo una! Spero di esser stato più chiaro!

Utente di HTML.it L'avatar di Vash SD
    postaci il codice...
    Personal Home Page

Originariamente inviato da Gianlu91
    Possiedo:

1) index.html
    2) c.js
    3) d.js

c.js si occupa di cambiare il testo all'interno di un div, in base al tasto che si preme

d.js si occupa di gestire un semplice slideshow

index.html è la pagina principale che possiede entrambe le animazioni tramite opportuno richiamo nell'head

Il mio problema è che quando avvio la pagina HTML viene visualizzata solo un animazione! Invece dovrebbe eseguirne due! in rete ho trovato la possibilità di utilizzare la funzione <body onload...> ma il mio problema permaneva! Separatamente le animazioni funzionano, ma quando le voglio inserire in un unica pagina HTML, di animazione ne viene visualizzata solo una! Spero di esser stato più chiaro!
    Ah, ok, se adesso per te e' chiaro...

Comunque prova:

<body onload="funzioneInizialeDiC(); funzioneInizialeDiD()">

Utente di HTML.it
    Al momento non posso, ma più tardi postero il codice dei tre file!!!

Permessi di invio