Ciao a tutti
Ho pubblicato un nuovo sito e credo che si possa migliorare, se qualcuno vuole partecipare ed esprimere un parere sarebbe bello. http://www.oasilagosalso.com

Ciao a tutti
Ho pubblicato un nuovo sito e credo che si possa migliorare, se qualcuno vuole partecipare ed esprimere un parere sarebbe bello. http://www.oasilagosalso.com
Carino. Io eviterei i colori piatti, quindi sempre una lievissima sfumatura sullo stesso colore (verde o rosso che sia). L'effetto di luce sulle foto lo farei obbliquo e non verticale. Il logo lo metterei in testata e non come sfondo (si vede poco e quindi perde il senso). Penserei ad un minimo di cornice, o continuazione dei colori, per evitare che il sito sia "sbattuto" su sfondo bianco. L'animazione fa un scatto finale sbagliato.
beh si che si può migliorare......
oltre a quanto detto già da harpox i testi ....sono tutti diversi di dimensioni nelle varie sezioni ...in alcune centra a malapena ...e questa cosa è abbastanza brutta.....anche la posizione dello stesso non è mai uguale almeno rispetta i margini della prima sezione
poi con quel logo sotto diventano poco leggibili
i tasti del form ...le scritte sono troppo grandi...troppo...
in definitiva come dice harpox....metti il logo da un'altra parte il testo delle sezioni tutto dello stesso font dimensione e posizione e un pò + piccolo.....
poi da come è fatto senza cornice secondo me nn dovrebbe avere quello spazio che c'è adesso sopra e sotto...
o al limite x lo sfondo cambia colore... e lascia bianco losfondo del sito...

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

quegli aloni bianchi in movimento sono difficili da ricreare per chi come me non sa una mazza di flash? anche io voglio questo effetto nei miei loghi...

Anche per chi non conosce molto flash non sono complessi.
Fai un rettangolo e mettigli una sfumatura lineare con 3 campioni bianchi con trasparenza differente (0 - 100 - 0).
Poi ruota di 45° il rettangolo e fai una semplice interpolazione di movimento che lo sposti da un angolo all'altro.
Se vuoi farlo per un logo e non per un'immagine ti basta mettere sul primo livello il tuo logo, sul livello sopra la tua sfumatura animata e sul livello sopra ancora lo stesso logo. Tasto destro sull'ultimo livello creato scegli "Maschera".

grazie però non sono in grado... se é semplice come dici e non ci vuole tanto tempo potresti farmi il .fla con un'immagine di dimensione 940 X 80 così a me basterebbe poi sostituire il jpg...Originariamente inviato da harpox
Anche per chi non conosce molto flash non sono complessi.
Fai un rettangolo e mettigli una sfumatura lineare con 3 campioni bianchi con trasparenza differente (0 - 100 - 0).
Poi ruota di 45° il rettangolo e fai una semplice interpolazione di movimento che lo sposti da un angolo all'altro.
Se vuoi farlo per un logo e non per un'immagine ti basta mettere sul primo livello il tuo logo, sul livello sopra la tua sfumatura animata e sul livello sopra ancora lo stesso logo. Tasto destro sull'ultimo livello creato scegli "Maschera".
erano mesi che cercavo un file di questo tipo e non ci sono mai riuscito... grazie infinite!