Salve, allora io vorrei caricare in una tabella tre immagini alla volta in modo sequenziale, ovvero carico la prima la seconda e la terza, aspetto che si siano caricate totalmente, le mostro con un effetto di jQuery e poi passo alle successive. Ho provato a risolvere con questo script :
L' idea fondamentale era quella di controllare lo stato del caricamento delle foto ogni decimo di secondo e quando tutte le foto sono caricate, mostrare le ultime inserite e richiamare lo script ricorsivamente, ma qualcosa sembra non andare.codice:var j = 0; var foto = .... // Array contenete i nomi delle foto da inserire function carica_foto(){ if(j+2<foto.length){ var c1 = cella(j); //crea l'html per una cella della colonna contenente l'immagine j-esima var c2 = cella(j+1); var c3 = cella(j+2); $('#foto_qui').append("<tr style=\"display:none;\" class=\"nascosta\">"+c1+c2+c3+"</tr>"); j = j+3; w = false; while(!w){ w = true; $('#foto_qui img').each( function(){ w = this.complete && w; }); if(!w){ setTimeout(function(){return ;},100); } else{ $('.nascosta').fadeIn("slow").removeClass("nascosta"); carica_foto(); } } return; } if(j+2<foto.length){...} if(j+2<foto.length){...}
Avete dei suggerimenti ?
Ciao

Rispondi quotando