Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

cambiare colore alla scrollbar, parliamone

ho devuto mettere mano alla grafica di un sito/cms preesistente.

ho potuto toccare ben poco, quindi mi sono limitata a modificare un po' i css.

purtroppo però il sito ai tempi è stato costruito a frame.
    quindi può capitare che in uno di questi compaia una barra di scorrimento che diventa davvero brutta.
    mi è stato chiesto di cambiare colore, ma ho visto che i css non bastano (infatti funzionano solo con IE).

ho provato a spulciare qua e là, ma ho solo letto che bisogna agire tramite javascript.
    non ho trovato però qualcosa che andasse bene.

magari avete sottomano un linkino per me?

Utente bannato L'avatar di Ht28

Re: cambiare colore alla scrollbar, parliamone

Originariamente inviato da cloa
    ho devuto mettere mano alla grafica di un sito/cms preesistente.

ho potuto toccare ben poco, quindi mi sono limitata a modificare un po' i css.

purtroppo però il sito ai tempi è stato costruito a frame.
    quindi può capitare che in uno di questi compaia una barra di scorrimento che diventa davvero brutta.
    mi è stato chiesto di cambiare colore, ma ho visto che i css non bastano (infatti funzionano solo con IE).

ho provato a spulciare qua e là, ma ho solo letto che bisogna agire tramite javascript.
    non ho trovato però qualcosa che andasse bene.

magari avete sottomano un linkino per me?
    I css se fatti bene funzionano non solo per IE, comunque prova questo script ma va solo per IE: http://www.weblink.altervista.org/sc...recolorate.php

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Re: cambiare colore alla scrollbar, parliamone

Originariamente inviato da Ht28
    I css se fatti bene funzionano non solo per IE
    Se non ricordo male anche opera supporta le scroll colorate con i css qualche dubbio per netscape, per tutti gli altri non sono supportate.

@cloa ricreare uno scroll colorato per firefox safari, chrome con javascript prova a vedere su jquery.com ma secondo me il lavoro non vale la pena

Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente bannato L'avatar di Ht28
    Io con css ho creato i bottoni formattatori B I U del form e si vedono su IE e FF

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da Ht28
    Io con css ho creato i bottoni formattatori B I U del form e si vedono su IE e FF
    E cosa centra qui si parla di scroll (barra scorrevole delle pagine/div) :master:
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio