Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

ConStile - Galleria di Siti Web Italiani

Eccomi qua con un nuovo piccolo progetto "estivo" che ho realizzato nei ritagli di tempo e che vi voglio presentare: una galleria di siti web italiani.

Da tempo volevo creare un luogo dove raccogliere siti che mi piacciono, e siccome ho notato che gallerie di siti web esclusivamente italiani non ce ne sono (o sono state abbandonate), ho pensato di crearne una io.

La galleria sfrutta la piattaforma tumblr e l'indirizzo è :

http://constile.tumblr.com

La galleria è nuova, quindi se volete segnalarmi dei siti da aggiungere ne sarò felice, basta inviarmi una mail con l'indirizzo a constile.gallery [at] gmail.com .

Ovviamente il sito non è ancora completo al 100% e aspetto quindi i vostri consigli riguardanti migliorie e/o problemi.

Ciao!

Paolo

Utente bannato
    Sistema il link

link

Utente bannato
    Bello il progetto, cioè l'idea.
    Bello anche il sito con-stile

Complimenti, bella idea

Giusto per convincerti che l' ho visitato per bene, ti avviso che c' è uno script che disturba. Si tratta di http://www.spaghettiwordpress.com/co...cufon-yui.js:7

Ciao
    Piuttosto di niente, meglio piuttosto.

carino, mi piace! semplice e d'effetto, facile da navigare e bei colori.. l'unica cosa che non mi convince è la "t" di tumblr nella favicon..

Un appunto: se passi più volte velocemente su "con stile" per lanciare il menu, le scritte "showcase..." e "galleria.." se ne vanno da sole in alto sovrapponendosi al resto.. (ma è un dettaglio)

per il resto, ancora complimenti!

Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    concordo con il giudizio espresso da evan ... lo trovo molto carino

Permessi di invio