In una domanda avete messo de volte Orologio come opzione![]()
Sondaggino palesemente rivolto alla possibilità di inserire altra pubblicità oltre all'area web/informatica![]()
Ora parliamo di orologi![]()
http://www.youtube.com/watch?v=dbLITIynCgA
![]()
Sondaggino palesemente rivolto alla possibilità di inserire altra pubblicità oltre all'area web/informatica![]()
![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
Stai bene, caro?Originariamente inviato da LevkaRomanov
![]()
Pensavo anch'io, ma provando a compilare il questionario mi sono reso conto di ciò che intende dire Levka.
Originariamente inviato da panta1978
Stai bene, caro?![]()
Io sto sempre bene, e chi ha messo due volte la stessa opzione come sta?![]()
si parte da una valutazione del sito all'individuazione di età / cultura / predisposizione all'acquisto di determinati, oserei dire determinatissimi, beni: portafoglio, orologio, occhiali da sole...
Non siamo mica stati portati dalla piena del fiume, c'eravamo da prima, da molto prima che HTML nascesse.
Talmente prima che quando Colombo è arrivato in America ha trovato un mio antenato che faceva i sondaggi:
come è andato il viaggio?
avete caraVelle alla menta ?![]()
dove andate?
cosa portate?
sì, ma quanti siete?
un fiorino.
![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
Sn 2 volte che lo compilo, ma non trovando 2 risposte adatte, nn riesco ad andare avanti. Cmq mi sono iscritto alle newsletters ma nn arriva nulla.
Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github
Originariamente inviato da Alhazred
Pensavo anch'io, ma provando a compilare il questionario mi sono reso conto di ciò che intende dire Levka.Mi aiutate a capire che non ci arrivo?Originariamente inviato da linoma
Sn 2 volte che lo compilo, ma causa non trovato 2 risposte adatte al mio caso, nn riesco ad andare avanti. Cmq mi sono iscritto alle newsletters ma nn arriva nulla.![]()
![]()
sotto al primo post c'è il banner di Mr HTML
se clicchi sopra, vieni portato ad un sondaggio di HTML.it
Come dice Levka... sondaggio pro-"banner nel portale"
PIERCHI
scegli due risposte più vicine alla tue, anche se non perfettamente coincidentiOriginariamente inviato da linoma
Sn 2 volte che lo compilo, ma non trovando 2 risposte adatte, nn riesco ad andare avanti. Cmq mi sono iscritto alle newsletters ma nn arriva nulla.![]()
che c'entra la newsletter?![]()
Domanda: "cosa hai cambiato negli ultimi tre mesi"?
Risposta : "altro: lo stato civile (da celibe a sposato)"
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
e si ero scemo poi ioOriginariamente inviato da Vincent.Zeno
scegli due risposte più vicine alla tue, anche se non perfettamente coincidenti![]()
se nn ci sn nn ci sn
e che scrivo una mail xche nn mi arrivano le mails?che c'entra la newsletter?![]()
![]()
Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github