Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    studio di grafica per web?

    ragazzi non conoscnedo bene il mercato (ho fatto tutto da me prima) vorrei sapere se esistono studi di grafica in italia perchè mi servirebbe una testata per il mio sito (anche un footer se prorpi ovogliamo essere precisi)

    il tema dovrebbe esser eabbastanza tecnologico..

    Avevo epnsato di contattare uno di questi siti americani: http://www.ndesign-studio.com/

    però prima vorrei dare fiducia a studi in italia se mi convicono..

    postate qualche link grazie

    ps. non mi contatte per offrimi la vostra disponibilità cerco degli "studi" conosciuti in italia

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    al fine di evitare che questa discussione diventi puro spam, facciamo che si possono postare solo link a siti/studi non propri. Al primo spam che vedo la discussione verrà chiusa.
    Grazie.

  3. #3
    Secondo me prima dei nomi devi ragionare sul budget e sul livello di agenzia che cerchi.
    Se il lavoro è di fare un header e un footer credo che tutte le agenzie medio-alte (inteso come qualità) non ti risponderanno e se lo faranno posso assicurarnti che non alzano nemmeno il telefono per un budget minore di 2000/3000.
    Quello che secondo me, e lo dico non per tirare l'acqua al mio mulino , ti conviene fare è cercare un freelance o micro-agenzia per questo tipo di lavoro. Anche perchè non è assolutamente detto che una struttura piccola o un freelance non ti possa dare quella qualità... con prezzi però sicuramente minori.

  4. #4
    non credo che tutte gli studi di grafica "consciuti" accettino lavori solo da 2000€ in su



    aspetto ancora qualche nome, thx

  5. #5
    No, infatti parlavo di livello medio-alto visto che hai linkato nDesign (che comunque mi pare essere un freelance, o comunque una sola persona, visto che parla in prima persona sul sito).

    Comunque, qui trovi un elenco delle medio-alte.
    Qui invece ne trovi di qualunque livello
    Mentre su Lavori Creativi puoi ricercare per freelance o per agenzia.

  6. #6
    Ehm, nDesign e' il blog di Nick La, uno dei piu grandi web designer del panorama internazionale (proprietario anche del blog Web Designer Wall, tra le altre cose) quindi personalmente non penso che si occupi testate e footer a prezzi ragionevoli.

    Perche' non metti un annuncio nella sezione offro lavoro? Sono certa che riceverai diverse proposte interessanti..ovviamente dipende dal budget

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.