Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

inserimento di link in documenti pdf

Cerchiamo di evitare (come da regolamento) titoli troppo generici Se vuoi apri una nuova discussione utilizzando un titolo adeguato e descrittivo
    non voleva essere una violazione: è che proprio non sapevo come circoscrivere la richiesta.
    meglio ora?
    ad ogni modo, il mio problema è questo: inserire una serie di immagini ridimensionate in un pdf in modo tale che spostandoci il cursore sopra o cliccandole si ingrandiscano. è possibile?
    grazie.

Così come hai posto la domanda non penso sia possibile, ma è possibile cliccarle e spostarsi in una pagina dove è l'immagine ingrandita, oppure aprire un nuovo pdf con l'immagine ingrandita.

Se non ha i capito dimmelo che ti faccio un esempio

Ciao

saresti gentilissimo!

Scarica questo PDF e prova ad eseguirlo
    Esempio

il risultato fa al caso mio: potresti sintetizzarmi il processo? ancora grazie

[list=1][*]Crei una pagina con le foto piccole ed il testo che vuoi[*]Crei una pagina della foto ingrandita per ogni immagine piccola[*]Nella pagina delle immagine piccole applichi un collegamento ipertestuale alle immagini o al testo a tuo piacimento, che porti alla pagina della foto ingrandita concernente l'immagine cliccata[/list=1]

Tutto qui

Ciao

Permessi di invio