Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Serp non allineate tra navigazione mobile e tradizionale

Salve a tutti...

E' un mese ad oggi che noto uno strano fenomeno nelle serp di Google.
    Navigando in internet con il mio IPhone noto che consultando Google con una certa parola chiave mi restituisce risultati diversi rispetto alla navigazione attraverso PC.

Da cosa può dipendere?

Ho provato a darmi delle risposte...

1- penso che Google utilizzi datacenter specifici per le navigazioni che riconosce da supporti mobili, secondo voi è possibile?

2- Ho beccato un datacenter ancora non allineato agli altri (possibile in un mese?)...

Chiedo a voi esperti

Grazie

E' una strafaq. Cerca tra i vecchi post, se ne è discusso decine di volte...

Utente di HTML.it
    Ciao Filippo e grazie per avermi risposto, con l'occasione ti comunico che sarò uno dei partecipanti del tuo corso di Roma a Novembre.

Avevo cercato qualcosa sul sito ma non ho trovato riferimenti al mobile ma solo serp disallineate consultando le serp da pc... a posta mi chiedevo se accadeva qualcosa con le navigazioni da supporti alternativi.

Cercherò meglio e grazie per la risposta; ci vediamo a Novembre...

Oltre alla semplice personalizzazione della SERP e la geolocalizzazione, i risultati SERP per il mobile sono "blended". Trovi molte info utili al riguardo nelle slide "Uno sguardo sul mobile web" di Michele Caivano.

http://www.slideshare.net/fortunecat...sul-mobile-web

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio per il link!

Permessi di invio