Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Import War file su Eclipse

Hy everyone, sto cercando di risolvere un problema che ha a che vedere con l'import in Eclipse di WAR file provenienti da Tomcat/webApps. Dopo aver correttamente eseguito l'import, se vado ad esplodere il project e poi la cartella java Resources contente i file.java, questi ultimi non sono "esplorabili". Allego un print screen per farvi capire meglio.

Riesco a visualizzare i package ma non le mie classi java che risultano dunque inutilizzabili per future modifiche. A qualcuno è mai capitato?
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    non ne sono sicuro, però...

quando hai esportato il war hai selezionato anche la casella che includeva i sorgenti?

Utente di HTML.it
    se premo tx destro > import> War, riesco soltanto ad importare l'intero file war da webapps di Tomcat ma non vedo opzioni che mi chiedono di includere anche i sorgenti....

Utente di HTML.it
    l'opzione per rendere disponibili i sorgenti è disponibile in eclipse quando si esporta il war. Se ho ragione (ma ripeto, non se sono così sicuro) chi ha creato il war non ha selezionato il checkbox che rende disponibili i sorgenti

Utente di HTML.it
    grande davdav, ho risolto esattamente come dicevi tu. grazie mille!!!

Permessi di invio