Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Visual Basic 2010 Express - Riavviare programma da MsgBox

Nel gioco della palla che rimbalza contro le pareti e che bisogna colpire con una racchetta che va su e giù, ho inserito un tasto "Ricomincia" che funziona regolarmente (fa ripartire il programma) e una MsgBox che appare quando perdi e ti chiede "Vuoi rigiocare?" con i tasti "Sì" e "No". Il problema è che non riesco a far ripartire il gioco quando premo "Sì". Mi riposiziona la palla, il timer parte ma la palla rimane ferma, come se non sapesse che fare; ho provato anche a incollare lo stesso codice del pulsante "Ricomincia", ma niente. Come devo fare?

le due discussioni che hai linkato non risolvono il mio problema. Io lo come devo fare, ma non capisco che codice devo inserire (visto che neanche quello del pulsante "Ricomincia" non funziona).

allora il problema è che non sai come far ricominciare il gioco, non c'entra niente la msgbox...
    codice:
    Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal_  As System.EventArgs) Handles Button1.Click     
    Dim result As MsgBoxResult    
    result = MsgBox("Tuo Testo", MsgBoxStyle.YesNo)     
    If result = MsgBoxResult.Yes Then    
             tuo codice         
    Else If result = MsgBoxResult.No Then    
             tuo codice
    End If 
    End Sub
    inserisci nel primo tuo codice restart_click e nell'altro non fai niente e ritorni al gioco (riattivi il timer penso)
    ChromeOS.eu tutto su Chrome OS!
    HTML5 Answer Il 3D nel browser è arrivato! Sviluppa la tua app 3D per il browser!

Permessi di invio