Nonostante reset della password non riesco ad accedere da 2 giorni al mio account su Poste.it (area autenticata). Al call-center non rispondono.
Qualcuno ha problemi come me ?
Nonostante reset della password non riesco ad accedere da 2 giorni al mio account su Poste.it (area autenticata). Al call-center non rispondono.
Non ho poste, ma prova a mandarmi utenza e password che controllo![]()
il tempo si fa i fatti suoi
appena testato.. tutto funzionante.
Prova a svuotare cache e cavoli vari e riprovare.
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Capita spesso di avere problemi col sito? A me alle volte capita...Originariamente inviato da pacionet
A me sinceramente mai successo un problema, qualche tempo fa delle volte era un pò lento ma niente di più.
P.S. Non capisco perché alle 23.30 il mondo informatico delle poste italiane si spenga, fan le pulizie?
una cosa che mi chiedo anche io, è una bella rottura di scatoleOriginariamente inviato da Ranma2
P.S. Non capisco perché alle 23.30 il mondo informatico delle poste italiane si spenga, fan le pulizie?![]()
![]()
Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
«Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)
Beh insomma, poi se qualche impiegato delle poste vede che il sito lavora sempre pensa che la stessa sorte debba capitare anche a lui e poi si preoccupa!!! Schhh... lasciamoli riposare...Originariamente inviato da Ranma2
Non capisco perché alle 23.30 il mondo informatico delle poste italiane si spenga, fan le pulizie?
Invece per il sito io avevo avuto problemi a scaricarmi il sotwarino della raccomandata on line,
http://www.poste.it/postali/raccoman...ce/softMS.html
poi proprio grazia ad un consiglio su questo forum sono riuscito a risolvere il problema. Però a volte è difficile!
Al mio ufficio postale iniziano prima le pulizie. Alle 23!!!!!
Beh dai, però possiamo ammettere che le poste in generale sono in netto miglioramento rispetto a qualche epoca fa... no?Originariamente inviato da talent_scout
Beh insomma, poi se qualche impiegato delle poste vede che il sito lavora sempre pensa che la stessa sorte debba capitare anche a lui e poi si preoccupa!!! Schhh... lasciamoli riposare...
Invece per il sito io avevo avuto problemi a scaricarmi il sotwarino della raccomandata on line,
http://www.poste.it/postali/raccoman...ce/softMS.html
poi proprio grazia ad un consiglio su questo forum sono riuscito a risolvere il problema. Però a volte è difficile!
Tra servizi on-line, conti correnti ecc si danno un po' più da fare..