Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

E i popup sono tutti morti???

Ciao a tutti!!!

Vi scrivo perchè penso voi tutti siate i piu preparati per questi discorsi..

Sto per aprire un sito che penso (spero) avrà un certo volume di visite, e visto che vorrei guadagnarci qualcosina, oltre ad adsense, vi chiedo questo consiglio.

So che i popup, popunder, popexit e simili sono fastidiosi (danno fastidio anche a me quando giro in internet), e so che sono anche poco estetici, ma vorrei provare per qualche tempo, a metterne qualcuno, per vedere un po come potrebbe essere il guadagnol...

Ho fatto tante registrazioni in passato a siti simili, ma oggi mi metto a cercare dopo anni (sono un po arrugginito), e noto che dai 100 e passa siti di pay per popup che c'erano, adesso ne vedo solo più 4/5, (gli altri tutti chiusi, o domini inesistenti), e quei pochi mi sembrano anche discretamente poco seri..

La domanda è..

Mi sapreste consigliare qualche sito di pay per (tutto), ma principalmente, popup e popunder, che non abbia anche guadagni stratosferici, ma che sia abbastanza serio, e continuativo?? (insomma che paghi e non stia per chiudere)??
    Se fosse obbligatorio per trovare serietà, anche stranieri..

Vi ringrazio tanto..

Buon weekend a tutti.

Ciauuzzzz

Utente di HTML.it
    Non ne conosco di buoni.
    Hai provato schemi di affiliazione?
    Cioe' ti danno credito oppure ti pagano una percentuale sulle vendite ai clienti che porti tu tramite il tuo sito web.

Eh.. il problema è che sarà un sito con parecchie visite, non so quanto affiliazioni, percentuali e banner, renderanno, un pop up o popunder renderebbe di piu..

Anche per un periodo, per provare..

In Italia puoi provare con heyos, tutti i siti trafficati hanno su le loro finestre.

Permessi di invio