Ho installato Pinnacle 9 sul mio portatile che ha come sistema operativo Win 7, mentre il programma prevedeva al massimo Win XP, l'installazione comunque non ha dato errori e una volta terminata e fatto partire il programma questo funziona ma solo in parte: riesco a caricare i filmati a modificarli e a vederli ma senza sentire l'audio, purtroppo il programma così non serve a niente e volevo disinstallarlo, il fatto è che non riesco a portare a termine questa operazione: la disinstallazione inizia e poi arrivati ad un certo punto si blocca e mi da errore dicendomi che il sistema operativo del mio pc non supporta la disinstallazione di tale programma.
Ho scaricato queste due programmi per vedere se riuscivo a risolvere il problema Pc-fix-2010 e Uberstaller, il primo è a pagamento e il secondo mi ha solo cancellato solo il nome “Pinnacle 9” che compare nella lista dei programmi presenti nel mio Pc mentre tutti i file e le cartelle sono rimaste al loro poso, un vero disastro!!!!
Qualcuno gentilmente mi può dare qualche dritta per eliminare definitivamente dal mio computer “Pinnacle 9” ?? Grazie!!!!!
Ciao
Max