Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Giochi per facebook

Giochi per facebook

Ciao a tutti ho una domanda da farvi, in un gioco per facebook stile farmville o market street che linguaggio di programmazione si va ad usare?
    Io ho pensato cosi, tutta la parte grafica con flash mentre il collegamento con il database con php pero non so se dico bene...
    Qualcuno potrebbe dirmi quali sono i linguaggi di programmazione coinvolti perfavore? grazie

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Re: Giochi per facebook

Originariamente inviato da gennahouse
    Ciao a tutti ho una domanda da farvi, in un gioco per facebook stile farmville o market street che linguaggio di programmazione si va ad usare?
    Io ho pensato cosi, tutta la parte grafica con flash mentre il collegamento con il database con php pero non so se dico bene...
    Qualcuno potrebbe dirmi quali sono i linguaggi di programmazione coinvolti perfavore? grazie
    L'unico posto in cui cercare questo tipo di informazioni è, appunto, l'area degli sviluppatori di Facebook (dovrebbe esserci un link proprio sul Social Network a riguardo). Ad ogni modo con una semplicissima ricerca su Google si arriva qui: http://developers.facebook.com/

Di certo non è questo il forum adatto a cui chiedere, soprattutto considerando che Flash e PHP hanno, ciascuno, il forum di competenza su HTML.it.

Devo chiudere la discussione, essendo completamente OT per quest'area che si occupa di problemi di programmazione relativi a linguaggi general purpose.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio