Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

problema con SVCHOST.exe

Salve a tutti scrivo qui perchè ho un problema con il GENERIC HOST PROCESS FOR WIN32 SERVICES. Ho visto che avete già molti topic per questo problema ma tutti molto vecchi.
    Il problema è il solito: dopo un po' che navigo su internet la connessione va in palla e non funziona più nonostante i computerini in basso a destra rimangano in stato "connesso" e non riesco a disconnetterli o ad aprire la connessione. Sono sul portatile quindi uso il wi-fi e quando apro "visualizza reti senza fili disponibili" mi dice che non ci sono connessioni di rete quindi devo riavviare il computer ma il problema continua ad apparire!

Ho letto che qualcuno diceva di fare un Windows Update ma quando clicco per farlo mi dà la pagina di errore come se non fossi più connessa anche se il problema non si è ancora presentato e quindi posso ancora navigare. Ho provato a scaricare questo:

http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it

ma il mio computer dice che la versione è troppo "antiquata" rispetto a quella che ho già installata nel mio pc (sarà perchè il link è stato messo da voi in un post di 4 anni fa???)

Ho provato anche a cercare in task manager un trojan che invece di SVCHOST.exe è nominato come SCVHOST.exe ma non ho nulla...

aiutatemi vi prego non so più dove sbattere la testa

grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di menatwork
    ciao kissmyass

scarica questo programma e mettilo nella directory C dove avrai preparato una cartella con il suo nome.
    Lanci l'eseguibile e clicchi su " do a system scan and save a log" alla fine salvi questo file con estensione *.TXT e lo alleghi ad un post sul forum.

ciao!! innanzitutto grazie per la risposta!

mio padre ha già provato a usare quel programma e non ha trovato nulla! comunque è già dalle 14.30 che non mi succede più nulla anche se non ho fatto proprio niente e qualche ora fa ho rifatto uno scanner con NOD32 e mi ha trovato due virus che però non so se sono collegabili all'avvenimento! per ora sembrerebbe tutto risolto! in caso dovesse ripresentarsi il problema mi farò risentire! grazie mille

ah ovviamente avevo già provato a fare uno scanner dei virus anche prima ma non mi aveva trovato nulla nè ccleaner nè anti-malware nè NOD32 non so perchè poi mi ha trovato qualcosa...il problema comunque sembrava risolto già da prima che rifacessi lo scanner

Dopo che ieri non mi ha più dato nessun problema adesso dopo qualche ora di connessione il messaggio si è ripresentato. Non so più che fare

Utente di HTML.it L'avatar di menatwork
    posta un log di hijackthis

problema con svchost.exe

ciao,
    si lascia vedere questo link per imparare meglio e si può finire il vostro problema

http://file.net/it/processo/svchost.exe.html

Permessi di invio