Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

AIUTO ! Nuovi problemi per il mio sito !

Salve oggi aprendo la pagina web del mio sito mi sono ritrovato questa serie di scritte :

jtablesession::Store Failed
    DB function failed with error number 1142
    INSERT command denied to user 'Sql277465'@'62.149.141.157' for table 'jos_session' SQL=INSERT INTO `jos_session` ( `session_id`,`time`,`username`,`gid`,`guest`,`clie nt_id` ) VALUES ( '4cacd5ddb6dd94df74e74583f1b17d5e','1282757019','' ,'0','1','0' )
    Fatal error: Allowed memory size of 67108864 bytes exhausted (tried to allocate 40 bytes) in /web/htdocs/www.etnaweb.net/home/libraries/joomla/error/exception.php on line 117
    ...come potrete vedere anche online su Etna Web ...ma che significa tutto ciò ?
    Aggiungo che io non ho toccato assolutamente nulla, altra cosa, secondo me un pò strana, funziona solamente la pagina php, dov'è visibile l'immagine della mia webcam, eccola Etna Web Cam !!!!!!!!!!

E' un problema che può dipendere da un pò di cose. Ad esempio se usi provider esterni (Aruba & co.) potrebbe essere scaduto il contratto per il database.

Comunque innanzitutto proverei a riparare il db con gli strumenti che ad esempio mette a disposizione phpMyAdmin, magari anche ottimizzando le tabelle.

Puoi anche leggere qui:

http://forum.joomla.it/index.php?topic=7103.0

Ciao, grazie 1000 per la dritta, era proprio il database scaduto !
    Non ricordavo che la scadenza del dominio e quella del database fossero differenti per questo mi hanno colto di sorpresa !
    Grazie ancora.
    Ciao

Ciao,

come ben indicato nel regolamento, va specificato il nome del CMS nel titolo. Per questa volta, anche se hai risolto, sistemo ... però gentilmente maggiore attenzione per i prossimi thread

Grazie
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Originariamente inviato da daniele_dll
    Ciao,

come ben indicato nel regolamento, va specificato il nome del CMS nel titolo. Per questa volta, anche se hai risolto, sistemo ... però gentilmente maggiore attenzione per i prossimi thread

Grazie
    Scusami non ho pensato a specificare il CMS !

Permessi di invio