Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Help

Utente di HTML.it

Help

Ho un "HP pavillon dv5000", ormai un vero chiodo, da quando ho portato la RAM ad 1Giga, si surriscalda fino a spegnersi, cosa si può fare?

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    la ram non può aver influito sulle temperature del processore, a meno che nel sostituirla tu o chi per te è intervenuto abbia cambiato dei parametri nel bios in maniera errata, o peggio ancora abbia compromesso il dissipatore....

io con quotidianità uso un dv6000, e so che di per se soffre molto la polvere, la griglia è alettata in modo tale che anche dopo pochi mesi da una perfetta pulizia si riforma nuovamente quello stratino di polvericcia nera retificata che tappa completamente l' uscita dell' aria...
    nel mio caso non ho problemi di surriscaldamento o blocchi, anche se sento che la ventola fatica molto di più e quindi è molto più rumoroso....

potrebbe trattarsi dello stesso problema anche nel tuo caso....
    se nn hai mai pulito il circuito di raffreddamento potrebbe essere una buona idea farlo....

Utente di HTML.it

Nuovamente HELP!

sai dirmi come si fa ad accedere al dissipatore?
    Ci ho già provato, ma non ci sono riuscito.

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    per quella serie li se non erro devi praticamente smontare tutto, se vuoi pulirlo proprio dall' interno non riesci ad arrivarci smontando solo l' involucro, devi letteralmente svitare la scheda madre dalla sua sede e metterla dal rovescio

cerca il tuo modello esatto su google dovresti trovare degli spaccati utili a ricordarti la posizione delle varie vitine ( che non sono poche, in un dv8000 arrivai a contarne più di 100.... )

se non hai mai fatto un operazione del genere mettici pazienza e precisione, possono volerci anche delle ore....

Utente di HTML.it
    javascript:void(0);
    grazie, ci proverò e ti farò sapere

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Art.6 comma 1 del 3d in rilievo...

Permessi di invio