Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Problema Ftp

Utente di HTML.it

Problema Ftp

Salve non sapevodove inserire questo mio angoscioso problema...spero mi accettiate qui il post.
    Ho problemi con il mio client CORE FTP!
    Ho uploadato la mia cartella con le nuove img però non mi procede al trasferimento..si blocca in un'immagine...al 38% e mi si "accende" il tondo rosso con la x "break" non ne capisco la ragione..poi cosa sstaa significare "Pause queue"?
    Ci sto impazzendo!Mi era sempre andatoi utto liscio e adesso anche questo foottutissimo problema!
    Ma poi non capisco la ragione..perchè nell'FTP entro..ma mi blocca l'upload uffaaaaa
    Vi prego qualcuno mi aiuti

Hai controllato che lo spazio disponibile non sia esaurito?
    Hai provato con altri client ftp?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

per trasferimenti ftp consiglio Filezilla..
    e comunque dovrebbe essere un file corrotto... prova a cambiare programma..

Concordo su Filezilla.

Hai provato a trasferire le immagini una ad una oppure a togliere quella specifica immagine dalla cartella per vedere se il problema è legato a quella singola immagine o ad altro?

Il server pone dei limiti al traffico giornaliero FTP?

Utente di HTML.it
    le imagini in locale vanno bene..poi se vado a vedere quelle caricate..vedo che non le prende tutte intere..sono disperataaaaa!!!!!
    Sono abituata con CORE FTP...e ho timore ad addentrarmi da sola nel'uso di FILEZILLA!
    Vi prego aiutatemi!!
    Ho molta roba in core fto..non è che rischio di perdere tutto?!
    stò disperata..oggi mi doveva capitare ciò...

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Originariamente inviato da edmungio
    Sono abituata con CORE FTP...e ho timore ad addentrarmi da sola nel'uso di FILEZILLA!
    Beh, cerca di calmarti che non è proprio la fine del mondo... FileZilla non è poi complicato da usare ed è parecchio diffuso

Devi solo conoscere:
    - host (ftp.qualcosainmezzo.it)
    - nome utente (pippo)
    - password (***)
    - porta (a volte non serve neppure)

l'interfaccia è in italiano e molto chiara.

Se proprio sei pessimista scaricati la versione portabile da PortableApps, così non lo installi neppure...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Utente di HTML.it
    grazie..speriamo di riuscirci domani azzarderò a seguire i vostri ocnsigli..grzie verametne ragazzi..no nci foste voi e html.it..non so come farei..

Per capire meglio cosa c'è che non va è necessario che, con calma e pazienza, tu faccia qualche prova, inizialmente continua ad usare il tuo solito ftp così non aggiungi difficoltà a difficoltà e se poi bisognerà cambiarlo non sarai lasciata sola. In ogni caso ti converrà passare a filezilla ma per ora concentriamoci sul problema. Butto lì qualche idea per cominciare a circoscriverlo:

Verifica se lo spazio web che utilizzi pone dei limiti di spazio o di traffico (puoi controllare le mail che ti sono state mandate quando lo hai attivato o andare sul sito del tuo maintainer e vedere se la tua formula li prevede).

Quando dici che "non le prende tutte intere" le stai visualizzando con un browser? Quale?
    Prova a visualizzarle su un altro computer e/o un altro browser (magari chiama un amico e chiedigli di visualizzarle sul suo computer) e poi prova a ritrasferirle dal web in locale (in un'altra cartella) e ad aprirle col tuo solito visualizzatore. Come si vedono?

Che dimensione hanno le immagini (all'incirca)?

Prova a trasferirne una (una sola, non tutta la cartella) nella root del tuo sito e a visualizzarla direttamente con un browser digitando: www.tuosito.it/nomefoto.jpg

Facci sapere
    Ciao

Utente di HTML.it
    Noncelafaccio+ inanzitutto grazie per la tua rispsota..sei veramente molto gentile....
    Allora ragazzi vi aggiorno sulla spinosa questione...

Ho scaricato filezilla, ho cercato di inserirvi i "siti", ma logicamente poteva andare tutto liscio?NO!Infatti ho problemi ad entrare in 3 siti...dove FILEZILLA mi risponde cosi..:

Tentativo di connessione non riuscito con "EAI_NONAME - Neither nodename nor servname provided, or not known".
    Errore: Impossibile collegarsi al server

Eppur i dati inseriti sono gli stessi che di là andavan bene....!
    Mentre con i siti (aruba) per esempio entra che è una meraviglia....con quei 3 invece tutto si blocca non facendomi entrare...

Noncelafaccio+ ho seguito il tuo consiglio con i lvecchio client (coreftp) e qunado andavo a verificare con explorer mi dava l'img vuota con la crocetta rossa...
    Ora ormai vorrei pur lasicare coreftp...se solo questo FileZilla mi desse tranquillità e non mi creasse problemi con l'ingresso in questi 3 siti....

Ciao,
    cercando su google EAI_NONAME saltano fuori un po' di casi in cui viene dato questo errore, sostanzialmente si tratta di problemi di DNS (cosa che può succedere nei primi due o tre giorni dalla registrazione del sito) o la presenza di errori di battitura o di caratteri speciali nel nome del sito o di estensioni particolari come .asia ...

Verifica un po' se sei in un caso di questi ma, come ti dicevo, secondo me è meglio concentrarsi sulla sostanza del problema piuttosto che sulla migrazione a filezilla. Visto che Cute funziona, usa quello. A filezilla penseremo poi.

Intanto da quello che mi dici sembra che la situazione sia cambiata: prima le foto ti si caricavano solo in parte mentre ora hai la crocetta rossa, ho capito bene?

Hai raccolto un po' di elementi come ti dicevo?

Aggiungo un'altra domanda: il sito, a parte le foto, funziona normalmente? Cioè le pagine sono raggiungibili, i testi si leggono, la navigazione è corretta?

Mi collegherò ogni due o tre ore, tu nel frattempo raccogli tutti gli elementi che puoi, rileggiti tutto il post e cerca di rispondere a tutte le domande che io e gli altri ti abbiamo fatto altrimenti continuiamo a navigare al buio.

Ciao
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Permessi di invio