ciao a tutti, provo ad accendere il mio hp pavillion tx1000, i led si illuminano ma lo schermo resta completamente nero e non si sente nessun bip tipico dell'avvio, (potrebbe essere la mb), voi cosa ne pensate.
grazie anticipatamente.
ciao a tutti, provo ad accendere il mio hp pavillion tx1000, i led si illuminano ma lo schermo resta completamente nero e non si sente nessun bip tipico dell'avvio, (potrebbe essere la mb), voi cosa ne pensate.
grazie anticipatamente.
up
Ciao come prova iniziale prova il reset HW stacca batteria e cavo (quindi nulla attaccato) tieni premuto pulsante di accensione circa 30-40 sec e poi ricollega solo cavo e prova ad accendere (Tanti Hp e Compaq risentono della corrente statica...esperienza lavorativa...)Originariamente inviato da rb10
grazie anticipatamente.
Se anche cosi nn và prova ad attaccarlo ad un monitor esterno e/o tv lcd plasma led e fai lo switch dei monitor da tastiera cosi escludiamo la scheda video.
Se cosi' lo vedi è l'inverter del pannello lcd andato.
La ventola della CPU gira?
Fammi sapere
Ciauz
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
(Voltaire)