Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

jQuery plugin e opzioni

Sto scrivendo un plugin per jQuery che trasforma un elemento del DOM in target per il drag&drop di file che saranno poi uploadati sul server.

Il mio plugin viene invocato cosi':
    codice:
    $('#views-home').fupload({url: uploadUrl});
    Quando viene invocato, fa delle modifiche stilistiche ad alcuni elementi del DOM e fa il bind degli elementi necessari per gestire il drag & drop. Quando un file viene droppato nell'area opportuna viene fatto l'upload con una POST request ad uploadUrl.

Il problema e' che voglio poter cambiare uploadUrl quando l'utente naviga dentro e fuori dalle directory nel mio file manager in modo che l'upload venga fatto nella directory opportuna.

Come posso fare a cambiare quell'opzione senza che il DOM venga modificato di nuovo e tutto il binding degli eventi venga fatto?
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

ok, mi pare di aver risolto.

ho aggiunto un'opzione (method) che di default viene inizializzata come 'init'.
    Poi quando il plugin viene eseguito se trova che method e' init allora inizializza DOM ed eventi, altrimenti (per ora) non fa nulla e quindi il nuovo url viene semplicemente sostituito nelle opzioni.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Permessi di invio