Salve
è possibile unire 2 file immagini? Cd1 Cd2
Sono 2 cd da 700 mbyte volevo portarli su dvd considerando un unico file.
Inoltre il cd1 è un file immagine, all'interno del cd1 ho un altro file immagine.
Come bisogna masterizzarlo?
Grazie
Salve
è possibile unire 2 file immagini? Cd1 Cd2
Sono 2 cd da 700 mbyte volevo portarli su dvd considerando un unico file.
Inoltre il cd1 è un file immagine, all'interno del cd1 ho un altro file immagine.
Come bisogna masterizzarlo?
Grazie
Si! con Img Tool Classic, puoi gestire le immagini come vuoi
ma se vuoi che alla fine risulti un unico contenuto(presumo si tratti diun video) non devi unire le due iso ma i due file video. per farlo esistono tantissimi software
pinnacle
corel video studio
virtual dub
sono queli che ricordo in questo momento![]()
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Originariamente inviato da ciro78
ma se vuoi che alla fine risulti un unico contenuto(presumo si tratti diun video) non devi unire le due iso ma i due file video. per farlo esistono tantissimi software
pinnacle
corel video studio
virtual dub
sono queli che ricordo in questo momento![]()
è un programma.
Voglio portarlo su dvd trasformando tutti i file immagine in modo da ottenere un unico contenuto
considera che se è un prgramma durante la fase di installazione potrebbe richiedere di inserire il cd1 e il cd2. Quindi quello che vuoi fare non sarebbe una buona mossa.
Per mettere il contenuto di due iso su unico dvd hai svariate possibilità.
- unisci appunto l'iso in un unico file
- estrai il contenuto delle iso su tuo hd e poi lo masterizzi
- utilizzi software come power iso per montare unità virtuali e poi ti copi il contenuto dei dischi virtuali su un hd
![]()
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Originariamente inviato da ciro78
considera che se è un prgramma durante la fase di installazione potrebbe richiedere di inserire il cd1 e il cd2. Quindi quello che vuoi fare non sarebbe una buona mossa.
Per mettere il contenuto di due iso su unico dvd hai svariate possibilità.
- unisci appunto l'iso in un unico file
- estrai il contenuto delle iso su tuo hd e poi lo masterizzi
- utilizzi software come power iso per montare unità virtuali e poi ti copi il contenuto dei dischi virtuali su un hd
![]()
Ho daemon tool.
La procedura è la seguente:
Creo una cartella con lo stesso nome
estraggo il contenuto del primo cd (all'interno della cartella) e lo porto dentro la cartella creata.
estraggo il contenuto dell'altro cd2 e porto tutto il contenuto sulla nuova cartella dove sono presenti gli altri file.
Creo un disco immagine e poi lo masterizzo.
E' la procedura esatta?
Al momento dell'installazione non cercherà il cd 2, vero?
Grazie
Non è necessario questo passaggio si può masterizzare senza creare una nuova immagineOriginariamente inviato da peppe76
Creo un disco immagine e poi lo masterizzo.
Dipende da come è la procedura diu installazioneOriginariamente inviato da peppe76 Al momento dell'installazione non cercherà il cd 2, vero?