Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    cerco aiuto per la creazione di un piccolo banner animato con riconpensa

    ciao a tutti cerco qualcuno che mi dia una mano nella realizzazione di un banner tipo cartone animato il cui protagonista sia il mio logo, io in queste cose sono veramente impedito per riconpensa offro citazione nel sito con eventuale link, che ne dite? postate se siete interessati

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    di nuovo:
    originariamente inviato da Myaku
    devi inserire tu tutte le info necessarie (vedi regolamento)
    le dimensioni ed una descrizione dettagliata di quello che ti serve. Se necessario, i testi (con indicazione della/e font da utilizzare), logo ed eventuali immagini di cui hai licenza per utilizzo, indicazioni sui colori.

    In mancanza di queste informazioni, la discussione non potrà proseguire.

  3. #3
    praticamente vorrei realizzare una sorta di cartone animato dove il mio logo un papero ad esempio corre corre e sbatte contro un albero cose del genere!!

  4. #4
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    Originariamente inviato da cris1992
    praticamente vorrei realizzare una sorta di cartone animato dove il mio logo un papero ad esempio corre corre e sbatte contro un albero cose del genere!!


    Originariamente inviato da Myaku
    le dimensioni ed una descrizione dettagliata* di quello che ti serve [...] logo [...]
    *dettagliata significa spiegare bene, non fornire un'idea abbozzata. non hai postato il logo e non hai indicato le dimensioni, non abbiamo un'idea di quale "ambientazione" ci vada ... perchè se vuoi un papero contro un albero, ci sarà anche un contesto intorno ... o no?!

    Originariamente inviato da Myaku
    In mancanza di queste informazioni, la discussione non potrà proseguire.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.