Salve a tutti![]()
Volevo rendervi partecipe della mia protesta contro i comportamenti della TELETU.
Stanco delle solite limitazioni imposte dalla compagnia telefonica sopracitata sull'ADSL a 7MB, limitazioni per il filesharing che limitano anche il normale utilizzo di internet e dei downloads che non riguardano il filesharing, ho deciso di inviare una lettera di protesta dall'AREA CLIENTI del loro sito.
Credendo nel detto "L'unione fa la forza" chiedo a voi, popolo di TELETU, di fare la stessa cosa. Chiedere il rispetto delle regole, del contratto, perchè paghiamo per un servizio ADSL da 7MB/s e lo utilizziamo a 2MB/s. Tutto questo senza intraprendere vie scomode come quelle legali.
![]()
Aperto ad ogni suggerimento o altro, vi ringrazio per la vostra attenzione.
Di seguito trovate la lettera di protesta inviata a TELETU:
![]()
Salve, vorrei sapere perchè quando utilizzo un programma di filesharing, limitato al massimo di 200KB in dowloand, la navigazione in internet è lenta e difficile?
Il contratto che ho sottoscritto e pago regolarmente prevede un download fino a 7Mbit=900KB, capisco, ma non condivido, la vostra necessità di limitare l'uso in filesharing ma mi state limitando l'utilizzo di internet e anche eventuali files in download che non riguardano il filesharing.
Perchè non rispettate il contratto? Penso di avere il diritto al rispetto del contratto.
Aspetto una cortese risposta
Cordiali saluti