Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

problemi di visualizzazione con IE7

Ciao a tutti ragazzi, vorrei utilizzare un js per uno slideshow, il problema è che vorrei farlo visualizzare correttamente sia su IE 8 che sul 7( e se riesco anche sul 6). Il problema è che con Ie7 non funziona proprio, credi di aver capito che sia un problema di <!DOCTYPE>, ora ho letto qualcosa sul <!DOCTYPE> switch ma non so se questa può essere la soluzione al mio problema, qualche suggerimento?

qui il link dello slideshow che mi interessa:
    thiagosf.net/projects/jquery/skitter/
    come potrete vedere se attivate la visualizzazione di compatibilità, in IE7 non viene caricato lo slideshow...

Utente di HTML.it

Proprietà o metodo non supportati dall'oggetto. Previsto identificatore,stringa o num

Ciao a tutti, ho un problema con uno slideshow in js, sono riuscito a farlo funzionare su tutti i browser compreso IE8 ma non sul 7 e il 6. I messaggi di errore che che visualizza sono:

Primo errore:
    Previsto identificatore,stringa o numero

la riga di codice corrspondente è:
    $('.box_skitter_large').skitter({interval:4500, velocity:0.5, navigation:true, numbers:true, animation:'fade'
    });

Secondo errore:
    Proprietà o metodo non supportati dall'oggetto.

riga codice corrispondente:
    } options);

Qualcuno sa darmi una mano? Ho letto anche altri articoli che trattavano questo tipo di errore ma non sono riuscito a risolvere nulla.

Permessi di invio