Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: www.nepdimagrire.com

Utente di HTML.it

www.nepdimagrire.com

Su Nep Dimagrire, portale di Medicina dedicato alla tecnica modificata di Nutrizione Enterael Proteica NEP del Dott. Matteo Tutino.

L'obbiettivo del portale Nep Dimagrire è aiutarvi a raggiungere il Vostro peso ideale, e mantenere il risultato nel corso degli anni.
    Come: Attraverso la nep modificata con penta secondo la metodica Dott Tutino.
    Cambia il tuo metabolismo, cambia la tua vita, da oggi comincerai ad essere una persona nuova.

Sul sito potete trovare anche articoli interesanti sulla chirurgia plastica associata alla nutrizione enterale proteica nep associata alla dieta Penta , sulla tecnica di reverse aging molto in voga in questo periodo.

Buona lettura a tutti

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    su ff mi sa che c'è qualche problema di visualizzazione ... i box sono tutti disallineati.
    Sinceramente, lo trovo piuttosto confusionario, se non capisco a colpo d'occhio come sono organizzati i contenuti, sono portata ad abbandonare la visita. Il codice è migliorabile.

Utente di HTML.it
    Per cosa sta ff ?!

cmq si è appena nato e si sta riempendo di contenuti giorno per giorno.

Sappiamo che il layout è da sistemare e lo faremo appena possibile .

Grazie per il consiglio

Originariamente inviato da searedone
    Per cosa sta ff ?!
    firefox

Utente di HTML.it
    Strano io con la mia versione di fire fox lo vedo perfettamente....

l'unico che mi altera delle cose è il maledetto explorer.......

boh

Strano io con la mia versione di fire fox lo vedo perfettamente....

l'unico che mi altera delle cose è il maledetto explorer.......

boh
    mah , qui c'è lo screenshot della mia visualizzazione (ovviamente i segni rossi li ho messi io per farti capire cosa intendo per allineato male).

link imageshack

Utente di HTML.it
    capito

si si quelle cose sono da sistemare , appena posso rifaccio il layout della home , l'importante per ora è che tutti quelli che vengono su www.nepdimagrire.com trovino notizie utili e di carattere scientifico.

Poi il layout si sitema trq ...Grazie cmq tanto per i consigli.

Ps . I contenuti come ti sono sembrati,chiedo venia per la domanda e scusa se ne approfitto, ma a volte un parere da un navigatore disinteressato potrebbe sempre servire ?!

Ps . I contenuti come ti sono sembrati,chiedo venia per la domanda e scusa se ne approfitto, ma a volte un parere da un navigatore disinteressato potrebbe sempre servire ?!
    Originariamente inviato da Myaku
    Sinceramente, lo trovo piuttosto confusionario, se non capisco a colpo d'occhio come sono organizzati i contenuti, sono portata ad abbandonare la visita.
    a cominciare dai contenuti in home, per finire con un menu su tre righe, passando per i banner messi un po' in giro per il layout (anche se l'aspetto è da rivedere, un layout da sistemare mi contribuisce a dare l'idea di disordine ed influisce sul giudizio che posso dare sui contenuti e come sono organizzati). Secondo me ci sono un po' di cose da rivedere, ovviamente è un parere soggettivo, senti anche cosa ti dicono gli altri

Utente di HTML.it
    consiglio ...

tu come lo metteresti il menu ?!?!?

io l'ho visto su più siti a tre righe e non mi dispiaceva ....

Ok confusionario come dici è giusto intendevo se i contenuti erano esaurienti e scientificamente ok ....

grazie cmq per le critiche fanno molto riflettere ,,, appena ho un attimo di temp mi metto a rifare il layout ...

Accetto consigli !??! o magari con l'immagine di prima se mi dici cosa faresti tu !??!

grazie

consiglio ...

tu come lo metteresti il menu ?!?!?

io l'ho visto su più siti a tre righe e non mi dispiaceva ....
    ok, ti riporto qualche considerazione personale:

1. lo scopo del sito deve essere subito chiaro. capisco che c'è qualcosa che ha a che fare con il dimagrimento perché lo vedo scritto, ma mi chiedo: cos'è Nep? Da assoluta profana, capito sul sito e a colpo d'occhio non ho risposta
    2. per il menu, non è tanto l'essere su più righe, quanto che tutte queste voci sono poste sullo stesso "piano". Mi spiego: se ho molte voci di menu, mi verrebbe spontaneo da considerare una suddivisione in aree logiche (es. l'area informazioni/profilo del sito/azienda, l'area medica, l'area lingue...). Qui invece non ho il colpo d'occhio anche grafico che mi identifica queste "aree". Ad esempio, non potrei considerare gli studi ed i curriculum parte dell'area "informazioni"? Che logica è stata adottata per mettere invece il curriculum in prossimità del contatto facebook e gli studi in prossimità dei video?
    Ecco, se fossi io avrei organizzato i contenuti in maniera differente. La diversa organizzazione dei contenuti si riflette poi ovviamente sulla grafica della navigazione.
    3. i banner messi a "random" in mezzo al layout distraggono, secondo me è meglio definire delle aree dedicate agli sponsor
    4. i contenuti della home: sempre a colpo d'occhio dovrei individuare subito i titoli delle varie sezioni, per capire di cosa si parla. Invece queste informazioni si differiscono dal testo "normale" solo perchè stanno su fondo grigio, ma non mi attirano sufficientemente l'attenzione.
    Considera che spesso sul web il colpo d'occhio è fondamentale, a meno che il visitatore non cerchi proprio te (e allora è disposto ad "analizzare" i contenuti con un po' più di attenzione).

Ok confusionario come dici è giusto intendevo se i contenuti erano esaurienti e scientificamente ok ....
    beh, per questo, purtroppo non sono abbastanza qualificata per esprimere un giudizio da un punto di vista medico / scientifico
    però posso dirti che l'impressione del professionista/azienda, non conoscendolo attraverso altre raccomandazioni, mi è influenzata da come si presenta attraverso il sito. Non prenderla in senso negativo eh, te lo dico per cercare di "spronarti" a fare meglio

... poi lo ripeto, tutto ciò sono mie considerazioni in gran parte soggettive ...

Permessi di invio