Ma è possibile che non riesca a mettere un copridivano elastico? Non ci sono le istruzioni stile ikea?
Qualcuno mi può dare una mano?![]()
Ma è possibile che non riesca a mettere un copridivano elastico? Non ci sono le istruzioni stile ikea?
Qualcuno mi può dare una mano?![]()
il mio copridivano si arriccia in fondo e tende a "salire" quando ti siedi...
ho rinunciato a sistemarlo, che si metta un po' come vuole lui.
e comunque armati di mooolta pazienza.![]()
Un mese fa ne avevo preso uno ma l'ho restituito perchè il mio divano non aveva i braccioli a differenza di quello acquistato. Penso che devi essere abbastanza fortunato perchè cada a pennello senza che faccia pieghe o ricci.
se arrivassi a quel punto sarei un pezzo avanti...Originariamente inviato da nihil
Un mese fa ne avevo preso uno ma l'ho restituito perchè il mio divano non aveva i braccioli a differenza di quello acquistato. Penso che devi essere abbastanza fortunato perchè cada a pennello senza che faccia pieghe o ricci.![]()
non riesco ancora a capire il verso.
Il mio non mi sembrava complicato..Originariamente inviato da kylnas1
se arrivassi a quel punto sarei un pezzo avanti...![]()
non riesco ancora a capire il verso.![]()
Si metteva da sopra mentre il verso si capiva individuando quale erano le pieghe dei braccioli.
Non so il tuo..
ci credi che non riesco a trovare le pieghe dei braccioli? quando sembra che ne abbia trovata una, l'altra non corrisponde...Originariamente inviato da nihil
Il mio non mi sembrava complicato..![]()
Si metteva da sopra mentre il verso si capiva individuando quale erano le pieghe dei braccioli.
Non so il tuo..![]()
e' che non hai abbastanza estensione: un paio di acuti ben piazzati e avresti risolto egregiamenteOriginariamente inviato da dAb
Nel mettere il Rigoletto ho rischiato di diventare parte integrante del divano.![]()
in due il lavoro ti si semplificherebbe![]()
io ci ho messo un bel telo rettangolare dell giusta dimensione e le pieghe ce le faccio io
Non saprei cos'altro consigliarti, però tieni presente che se le cose non coincidono può facilmente essere perchè il copridivano non è adatto.Originariamente inviato da kylnas1
ci credi che non riesco a trovare le pieghe dei braccioli? quando sembra che ne abbia trovata una, l'altra non corrisponde...![]()