Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Well

The art of hacking o Hacker 5.0-6.0

Ciao, oggi vorrei sapere secondo il vostro consiglio, qual'è, tra i due, il migliore.
    Ovvero quale, dopo la sua lettura mi darà maggiori informazioni per testare le reti (buffer overlow, bucare macchine o server, creare expoit, etc) sempre e ovviamente a scopo di test.

Vorrei sapere qual' è il migliore, e che spieghi come si sviluppano
    Grazie

up

up

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83

Re: The art of hacking o Hacker 5.0-6.0

Originariamente inviato da Well
    Ciao, oggi vorrei sapere secondo il vostro consiglio, qual'è, tra i due, il migliore.
    Ovvero quale, dopo la sua lettura mi darà maggiori informazioni per testare le reti (buffer overlow, bucare macchine o server, creare expoit, etc) sempre e ovviamente a scopo di test.

Vorrei sapere qual' è il migliore, e che spieghi come si sviluppano
    Grazie
    Ciao, io ti posso rispondere per quanto riguarda Hacker, perché ho comprato l'ultimo, il 6.0 . E' davvero ben fatto, con i capitoli strutturati molto bene e suddivisi per argomenti: dalla ricerca di info sul bersaglio, alla scansione, alla penetrazione, ... Inoltre per ogni step sono mostrati i software migliori e come possono essere usati al meglio . Secondo me è un must per chi vuole studiare network security e hacking! Per leggerlo e capirlo servono però più che buone conoscenze di base sui sistemi Linux ma anche Windows...
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Permessi di invio