Non credo sia da relegare in Hi-Tech una macchinetta del caffè, suvvia, quindi spero non mi banniate per un ot in ot![]()
Ho una macchina da caffè della delonghi, non so bene il nome ma guardando dalle foto su internet dovrebbe essere la EC200CD perchè sembra identica:
(Poi non so se mi sto sbagliando e ne esistono più di una con quella stessa identica forma)
Il problema è che ha molti anni e credo si sia formato dentro molto calcare, il caffè infatti esce una schifezza, non bruciato, ma direi "quasi salato".
Mi è stato detto che "bisognerebbe cambiare i vari filtri interni", non riesco però a trovare nulla su internet perchè se cerco filtri mi escono "le cialde del caffè" o cose simili.
Vorrei riuscire a trovare qualcosa su internet anche per capire poi come si applicano e più o meno intorno a quanto si aggira il prezzo.
Voi avete mai cambiato i filtri alla vostra macchinetta? Credo che a questa il problema sia stato utilizzare l'acqua del lavandino, un pò troppo salata, invece che l'acqua in bottiglia.