Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    come si può modificare un video inserendo dei beep x coprire le bestemmie???

    Ciao a tutti ragazzi premetto ke sono nuovo nel forum quindi è possivile che abbia sbagliato sezione ma ho visto "grafica e mi sembrava la più indicata x il mio problema" ke vi vado subito a spiegare:un po di tempo fa ad un rally ho girato alcuni video ke ora vorrei caricare su youtube e facebook ma sn pieni di bestemmie e di parolacce ke vorrei togliere!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi saprete consigliare qualche programma (possibilmente gratuito) x mettere i beep e oscurare le parolacce nei video avete presente quei "beep" che mettono nei filmati tipo le iene quando ci sono le parolacce o le bestemmie???? un programma facile facile da usare ke mi permetta di fare questa cosa ho gia provato ad usare windows movie maker ma nn mi riconsce il formato del video oppure se ci sn metodi pratici e semplici spiegatemeli x favoreeeeeeeeeeee io nn so più cm fare
    la vendetta è una pietanza che va servita a freddo e su un piatto d'argento....

  2. #2
    ma qualcuno ke risponde no??????????????????????????????
    la vendetta è una pietanza che va servita a freddo e su un piatto d'argento....

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    82
    Stai calmo questa non penso sia la sezione adatta !

  4. #4
    ho già detto ke sn nuovo su qst forum e quindi è probabile ke possa avere sbagliato sezione............. cmq se mi dite qual'è la sezione giusta posto la domanda li..... grazie
    la vendetta è una pietanza che va servita a freddo e su un piatto d'argento....

  5. #5
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    d'accordo che sei nuovo, ma ciò non significa che tu non debba avere un po' di pazienza, vai calmo con gli up
    Questo non è un helpdesk a chiamata, i forumisti partecipano quando possono.
    Sarebbe anche buona regola evitare di scrivere in stile sms ed usare della punteggiatura appropriata.

    Detto questo (visto gli interventi ot), non ritengo opportuno spostarti. Piuttosto, riapri nella sezione software associata al sistema operativo che utilizzi, e scrivi in italiano corretto, grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.