Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Che editor per javascript?

Spero di essere nel forum giusto!
    Non avendo trovato un topic per javascript vi chiedo che editor posso usare per sviluppare javascript.Al momento sto usando Eclipse per java e mi sembra che non c'è nulla per javascript.Sto provando anche con visual web developer 2008 express dove c'è qualcosa ma credo sia JS di microsoft.Spero di essere stato chiaro.Grazie

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Non hai guardato bene: JavaScript ha un forum dedicato, che si chiama proprio "JavaScript".

Sposto.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it
    Prova l'ultimo adobe dreamweaver ( io uso il CS4) e mi trovo bene perchè c'è anche un mini-help dei comandi abbastanza utile una volta capito il meccanismo di javascript.

io uso netbeans per progetti web che coinvolgono java/jsp e in quei casi lo uso appunto anche come editor javascript.

altrimenti uso textmate che pero' e' solo per mac. se usi windows un ottimo editor (free!) multilinguaggio e' notepad++.

in ogni caso penso che di sicuro eclipse offra plugin per lo sviluppo web, javascript compreso.

IMHO, Dreamweaver non vale la spesa.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Permessi di invio