Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Come si può modificare un video inserendo dei beep x coprire le bestemmie???

Ciao a tutti ragazzi. Premetto che sono nuovo nel forum, quindi è possivile che abbia sbagliato sezione, ma già prima avevo postato questo prob, in "grafica" e mi hanno detto che la sezione giusta era questa...................... Vi vado subito a spiegare il mio problema:Un po di tempo fa ad un rally ho girato alcuni video, che ora vorrei caricare su youtube e facebook, ma sono pieni di bestemmie e di parolacce, che vorrei togliere!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi saprete consigliare qualche programma, (possibilmente gratuito) x mettere i beep e oscurare le parolacce nei video??? Avete presente quei "beep" che mettono nei filmati tipo le iene, quando ci sono le parolacce o le bestemmie???? un programma facile facile da usare, ke mi permetta di fare questa cosa, ho gia provato ad usare windows movie maker, ma nn mi riconsce il formato del video. Oppure se ci sn metodi pratici e semplici, spiegatemeli x favoreeeeeeeeeeee io nn so più cm fare .....................................
    la vendetta è una pietanza che va servita a freddo e su un piatto d'argento....

come sistema operativo uso, windows xp professional...

oh ma non è che qualcuno, potrebbe anche rispondere??? Non penso sia una domanda, così complicata!!!!!!! Sono già tre giorni che l'ho pubblicata, e più o meno 57 pers l'hanno letta e nessuno, s'è degnato di dire niente. Ma che forum sono andato a beccare????? Mi pare il forum tu hai ha bisogno di aiuto e a noi che c'è frega............... (poi mi vengono a dire che i forumisti, non sempre hanno tempo, dopo tre giorni che la domanda è stata pubblicata. Oppure me la chiudono perchè, non uso un linguaggio adeguato..........)

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Prima di tutto calma e gesso: si hanno risposte se chi legge pensa di conoscere (o conosce) la soluzione, se fra quei 57 nessuno ha mai avuto questa esigenza non ne puoi fare loro una colpa...per far risalire il 3D basta un up.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Ciao amico moderatore, io calmo sto.... e non do colpe, a nessuno.... Ma che cos'è un up?? io nn ne ho idea...... Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Digita su google

Bleep-out Audio in Video files (cuss words) ?

e sul primo risultato vai alla voce copia cache

trovi il link per il download di un bel beep e la spiegazione della procedura da seguire relativa al sw ulead.
    P.S. Ho impiegato sicuramente molto meno tempo io a usare google che non tu a inveire contro i forumisti che tra l'altro non sono tenuti a sapere tutto lo scibile umano.

Grazie mille amico ma dove mi hai segnalato tu l'unico link ke ho trovato e quello del sito stesso che apre alla sua versione normale cioè non cache.... cmq tanto x informarti anke io ho usato google prima di iscrivermi su qst forum ma devo prendere atto che forse tu lo sai usare meglio di me......

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Originariamente inviato da 83vincenzo
    Grazie mille amico ma dove mi hai segnalato tu l'unico link ke ho trovato e quello del sito stesso che apre alla sua versione normale cioè non cache....
    In fondo al primo risultato di google c'è

www.experts-exchange.com/.../Q_21956536.html - Copia cache - Simili

e nella discussione, oltre alla spiegazione, c'è questo link

http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=101303

per il download del file wav.

si adesso l'ho trovato sl ke io a differenza tua cn l'inglese nn ci capisco un H quindi nn ho risolto un ca....

Permessi di invio