Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Aiuto per un novello

Aiuto per un novello

Un saluto a tutti quanti.
    Mi sono appena iscritto a questo forum e pertanto mi scuso anticipatamente se non stessi postando nelle sezione corretta.
    Premetto che sono un novello autodidatta(ma molto più...novello :-) ), e sto cercando di realizzare il sito per la mia agenzia immobiliare e sono qui chiedere aiuto per un problemino(almeno spero sia tale) che espongo in breve.
    quasi terminata la homepage e tutto sembra funzionare bene fino a che nn sono arrivato al div che ho denominato footer nel quale inserisco i dati essenziali dell'agenzia.
    Il problema è il seguente:
    passandoci sopra il mouse(sui dati di cui sopra) mi si presenta come fosse un link.
    Ma non avendo inserito nessun tag contenente link, non mi spiegavo come mai possa accadere cio'.
    Da precisare che appena sopra il div "footer" è presente un div con due slide immagini, queste si linkabili.
    Chiedo se qualcuno è così cortese da darmi una spiegazione e magari una soluzione.
    Scusandomi sia per i termini usati(non proprio da esperto) sia per la poca chiarezza invio cortesi saluti.
    antonio

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Benvenuto sul forum

Apri un'altra discussione con un titolo a termini di regolamento e, dato che ci sei, metti qualche particolare in piu'... che so, un pochino di codice... i sintomi senza vedere il malato servono a poco, dato che potrebbero essere dovuti a tante cause.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio