Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Creare tabella turni di lavoro, mi date qualche dritta?

Ciao a tutti, avrei la necessità di creare una pagina online ove il capo possa pubblicare i turni settimanali dei vari dipendenti e che questi possano quindi vederli pubblicati.
    Ho pasticciato qua e la col php, html ecc ma non riesco a trovare un'idea valida per fare tutto ciò.
    La cosa dovrebbe essere semplice per chi se ne capisce un pò di più
    Praticamente la tabella è sempre la solita, coi soliti nomi incolonnati a sinistra e i giorni disposti orizzontalmente in alto come un pò tutte le tabelle di questo tipo. Avrei necessità che i giorni seguissero automaticamente il calendario e che il capo potesse riempire le caselle con i vari turni e che alla fine cliccando su un ipotetico pulsante "salva" potesse salvare la tabella, pronta per essere consultata dai dipendenti... (anche un tasto edit non sarebbe male )
    Qualcuno è in grado di darmi na manina? Grassie in anticipo

La butto là, Google mette a disposizione il calendario con la possibilità di memorizzare giorno per giorno ed ora per ora quello che vuoi,
    l'avevo utilizzato per la prenotazione di un campo da calcio, se vai di fretta potrebbe essere la soluzione più immediata!!!!
    Deve fare l'account e andare su calendar

Mmm interessante ma non credo faccia per me... avrò poi la necessità di interfacciarlo con database nostro ecc quindi meglio che mi faccio direttamente le cose da solo! Più che altro non capisco come poter fare per editare la tabella...e poi salvarla nuovamente. Avrò poi la necessità che la tabella salvate venga registrata nel database per una successiva consultazione, ma quello lo guarderò dopo

Ok, quindi oltre ai giorni ti servono anche le ore per i turni del tipo:

12-09-2010
    Mario rossi 6.00 - 14.00
    Carlo bianchi 14.00 - 22.00
    mario bianchi 22.00 - 6.00

oppure

Mario rossi 12-09-2010
    Carlo bianchi 13-09-2010
    mario bianchi 14-09-2010

No, spè, cosi:

Ecco na roba cosi, praticamente i dipendenti vedono la tabella cosi, mentre il capo può chiaramente andare a editare le varie celle mettendo il numero turno corrispondente, edit/save e via... pubblicato.

P.S. Se può essere d'aiuto, queste tabelle vengono cmq fatte sempre in excel quindi magari c'è una funzione di importazione direttamente dal file excel... boh

Forse ho trovato la soluzione... Ho visto che c'è la possibilità di salvare il foglio di lavoro excel in formato html... quindi potrei far lavorare il capo sul foglio excel e al termine farne l'upload tramite ftp salvandolo sempre con lo stesso nome, andando quindi a sovrascrivere il precedente. Se però volessi mantenere tutti i foglio di lavoro online per una successiva consultazione, secondo voi come potrei organizzare la cosa?

Utente di HTML.it
    Potresti chiamarli con la data del giorno in cui li fai, es:

orari_13-09-2010.xls

e così via, se non hai la necessità di cambiare la tabella degli orari più volte in un giorno...

I turni sono pianificati settimanalmente.
    Quindi io devo far in modo che i dipendenti nella index abbiano la possibilità di cliccare su un calendario che mostri le settimane, non i giorni e che quindi gli si apra la pagina relativa... mmm

Utente di HTML.it
    Allora invece della data potresti mettere direttamente il numero della settimana, che magari è più comodo:

orari_21.xls

No? Sai sempre qual è l'ultima settimana inserita e ti basta linkare il numero più alto per far visualizzare l'ultima settimana...

Permessi di invio