Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Video di presentazione non in flv e senza player!

Ciao raga, vorrei poter pubblicare un video in un formato tipo avi o mpeg, ma senza che compaia un player(il video è di presentazione quindi se vogliono cliccano sul classico skip into).Onestamente non mi sono mai trovato in questa condizione, ho sembre avuto bisogno del layer, come posso fare?Cosa devo usare?

Grazie in anticipo!

devi prendere il video ed incorporarlo in flash, magari utilizzando prima n piccolo preload se è troppo pesante.

... ma il flash non è un player?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    A questo punto scatta la domanda, io con flash bazzico un po', però si può solo inserire video in flv che io sappia, come faccio a mettere altri formati?

Altrimenti, come dovrei fare per ottenere un'aottima qualità video ma in flv?I video che ho sono spaventosamente belli qualitativamente, ma in flv perdono tanto!

Ultima domandina, che cosa intendi per preload?e come dovrei eseguire una cosa del genere?

Grazie in anticipo!

in giro si vedono anche filmati flv di ottima qualità... forse dipende dai parametri che usi per la compressione...

(ma credo che in altre sezioni del forum sappiano risponderti meglio)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio