Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Tiscali copertura TRUFFA ?

Ciao a tutti!!!

Ho appena fatto un abbonamento ADSL con tiscali, verificando la copertura mi dice
    "La tua zona è coperta dalla rete Tiscali.
    Possiamo proseguire con la sottoscrizione del servizio."

Fin qui nulla di strano, ma controllando tipoo 20 numeri di fila dei comuni più disperati e accorgendomi che il messaggio era sempre lo stesso mi sono insospettito...

A quel punto ho provato a sparare numeri (e anche prefissi inesistenti tipo 08948448).... e ragazzi magicamente E' COPERTO DALLA RETE TISCALI... insomma tutti i numeri sono coperti in ULL (MAGICO!!! ).

Vi mando anche screen:

e questo

Mi sa che faccio disdetta... che truffatori ....

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Si il sito di Tiscali dice praticamente sempre che si è coperti (cosa molto scorretta ) per sapere se è veramente ULL bisogna controllare la copertura della 20 Mega, oppure fare il check di una delle offerte adsl+voce e cliccare su "acquista". Se dice "Nella tua zona è necessario il modem Tiscali" (opzione non disattivabile) è l'offerta bitstream, cioè su rete Telecom.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    piano con le parole, non è certamente Truffa, anche perchè se i servizi a cui ti abboni richiedono davvero l'ull ti viene segnalato eccome.

diciamo che come dice Sunflower è una pratica un tantino scorretta, ma credimi lo fanno anche gli altri provider...

figurati che il numero dei miei sul sito alice risulta essere coperto solo dalla 7Mbit se faccio il test generico di copertura, ma se faccio il test sull'offerta adsl 2+ a 20Mbit risulta comunque coperto...

Permessi di invio