Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Aiuto per script

Ciao a tutti sono nuovo in questo forum quindi non so se ho scritto dalla parte giusta
    volevo chiedere una cosa io ho fatto questo script in php che legge delel informazioni in mysql e le manda nel sito (serve a vedere cosa scrivono nel server mio di un gioco ) siccome per vedere cosa scrivono di nuovo bisognia continuamente aggiornare la pagina , io volevo farlo in modo dinamico senza aggiornare con il java script potete aiutarmi ?

questo è lo script
    Codice PHP:
    <?php include "dbconnect.php"// connects to db :) $db_table = "messages"; ?> <?php $sql="SELECT * FROM $db_table ORDER BY DATE DESC LIMIT 10"$result=mysql_query($sql); ?> <meta http-equiv="refresh" content="2" > <style type="text/css">; .table{background-color:#808080; border:2px #0000FF groove width; font-family:Comic Sans MS; font-size:10; color:#00008B; } .td{background:#000000; border:2px groove #000000 width;} </style> <body background="Sfondo.jpg"> <table class=table align="center" width='800px' height='100px' border='2' cellpadding='0' cellspacing='0'> <?php while($rows=mysql_fetch_array($result)) // Start looping table row { //$price = number_format($rows['price']); // heres how to number format money btw.. $message = $rows['Message']; $Name = $rows['Username']; ?> <tr> <td width="40%" id="tdstyle"> <?php echo "<font color='red'> [b]$Name:[/b]</font><font color='blue'> [b]$message[/b]</font>"?> </tr> <?php ?> </table>

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Benvenuto sul forum (leggi il regolamento pero' )

Inizia da qui: http://javascript.html.it/guide/leggi/95/guida-ajax/
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it
    Si ma la guida non ci capisco tanto io ho bisogno di esempi e qualcuno che mi spieghi ... :/

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da gigi0
    Si ma la guida non ci capisco tanto io ho bisogno di esempi e qualcuno che mi spieghi ... :/
    Allora meglio se cerchi un corso nella tua città, ritengo che il forum non possa farti da tutor, chiaramente è sola un opinione.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    basta che mi aiuti un attimo in quel codice la -_-

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    basta che mi aiuti un attimo in quel codice la -_-
    Tu hai postato solo codice PHP, che per me e' incomprensibile ... se non vuoi nemmeno provarci ad impostare uno script nel linguaggio trattato in questa sezione forse dovresti postare qui

Nel forum si e' piu' propensi ad aiutare chi ci mette qualcosa di suo, altrimenti armati di pazienza e aspetta che qualcuno con del codice bello pronto passi di qua...
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it
    intanto io lo copiato e incollato GIUSTO e il forum lo ha tradotto cosi! TE LO DEVI COPIARE E PASTARE NEL TUO EDITOR DI PHP! ALLORA LO VEDRAI BENE

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    intanto io lo copiato e incollato GIUSTO e il forum lo ha tradotto cosi!
    Ritengo che il codice da te postato sia scritto tutto di seguito senza ritorni a capo, e il forum cosi lo visualizza ma la lettura è compromessa e + difficoltosa.
    Ritengo che Bruno (br1) volesse dire che non conosce il php (difatti posta e modera javascript) e che se vuoi essere aiutato devi postare javascript non php.
    TE LO DEVI COPIARE E PASTARE NEL TUO EDITOR DI PHP! ALLORA LO VEDRAI BENE
    E tu ritieni che con queste pretese d'avere molti aiuti? Ma... forse mi sbaglio però secondo me avrai poche risposte.
    Auguri

P.S. Consiglio ricordati che il problema è solo ed esclusivamente tuo, il forum normalmente può aiutarti ma non farsene carico, pertanto nel tuo interesse mettere nelle migliori condizioni possibili il forum per aiutarti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio