Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di frass

Link per inoltro email ???

Ciao a tutti .... Probabilmente per molti non è un problema ... ma per me..!!!!
    Devo inviare delle mail in cui il destinatario cliccando su un link della mia mail deve inoltrarmi la stessa modificata da lui con delle quantità.

Spero di essermi spiegato in pratica mi occorre una stringa che mi crei un link che invece di aprire una nuova mail inoltri la stessa al mio indirizzo .. una cosa tipo mailto: ma che sia inoltrato:

Grazie mille a chi mi risponderà...

Re: Link per inoltro email ???

Originariamente inviato da frass
    Spero di essermi spiegato
    Io credo di no...
    La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.

Re: Re: Link per inoltro email ???

Originariamente inviato da furbostandby
    Io credo di no...

Ahah..... ok...

vediamo... devo mandare delle mail con un software di mailing list .. la mail che creo in html consiste in un offerta con una casella vuota dove il destinatario dovrebbe inserire la quantità voluta ... a questo punto il mio dilemma è che vorrei inserire un link nella mail da me creata su cui il destinatario cliccando gli si apra in automatico una mail nuova da INOLTRARE al mio indirizzo . in questo modo il dest. può modificare la mail inserendo le quantità ed inviarmela indietro....

Azz.. che impresa...

Re: Re: Re: Link per inoltro email ???

Ad esempio

\\<P align=center><FONT size=2>Se vuole cancellare la sua mail dalla lista di questa Newsletter Clicchi su Cancellaed invii la mail - oppure invii una mail vuota a cancellati@world.it con oggetto <FONT color=#ff0000>Unsubscribe</FONT></FONT></P></TD></TR>
    <TR>\\

questo è il codice che inserisco per cancellarsi dalla newsletter ... in questo modo il destinatario cliccando apre una mail vuota a me indirizzata .....
    Io vorrei una cosa simile ma che invece di aprire una finestra vuota faccia come se cliccassi su "inoltra" e cioè si apra la stessa mail arrivata modificabile già con il mio indirizzo inserito deve solo inserire le quantità volute ed inviarmi la mail...

Marooo!!!! mi si sta ingarbugliando il cervello...

Possibile che nessuno sappia questa cosa ???

forse potresti risolvere con una paginetta php o asp o altro linguaggio dinamico

inviandogli in GET i dati dal messaggio inviato all'utente
    dati che avrai precedentemente impostato

qualcosa tipo:

codice:
    http://www.miosito.com/pagina-per-inoltro-messaggi.php?mittente=nomemittente&messaggio=testo del messaggio... e tutte le variabili che vuoi

Permessi di invio