Avete idea che velocità può raggiungere un ippopotamo ? Su internet un sito dice 50 Km/h (che mi sembra troppo) mentre un altro 30, voi ne sapete di + ?
Avete idea che velocità può raggiungere un ippopotamo ? Su internet un sito dice 50 Km/h (che mi sembra troppo) mentre un altro 30, voi ne sapete di + ?
no,mi dispiaceOriginariamente inviato da FerroFuso
voi ne sapete di + ?![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
mmm dì la verità Tod...Originariamente inviato da todoroki
no,mi dispiace![]()
quell'ippopotama che inseguivi l'altro giorno avrà toccato i 70 all'ora tranquillamente![]()
Fai una media, intorno ai 40 e non come noi che raggiungiamo a malapena i 36 ( i campionissimi eh ) su un percorso dritto, rettilineo levigato... 40 li fa correndo nel suo ambiente.
Rassegnati... se ti insegue sei morto.
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
si era spaventataOriginariamente inviato da astro
mmm dì la verità Tod...
quell'ippopotama che inseguivi l'altro giorno avrà toccato i 70 all'ora tranquillamente![]()
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Allora sono un campionissimoOriginariamente inviato da Cinzia Satana
Fai una media, intorno ai 40 e non come noi che raggiungiamo a malapena i 36 ( i campionissimi eh )
corrì a fare i 100 metri, che aspetti? corri corri!!!Originariamente inviato da nihil
Allora sono un campionissimo
Lo farei volentieri se non fosse che per quella velocità massima mi vedrei sfrecciare davanti anche i più brocchiOriginariamente inviato da Ranma2
corrì a fare i 100 metri, che aspetti? corri corri!!!
37 km/h è la velocità media di Bolt nei 100 mOriginariamente inviato da nihil
Lo farei volentieri se non fosse che per quella velocità massima mi vedrei sfrecciare davanti anche i più brocchi![]()
Velocità media e massima non sono la stessa cosaOriginariamente inviato da Ranma2
37 km/h è la velocità media di Bolt nei 100 m![]()