Xinod, ho usato il tuo suggerimento per passare i valori di alcune checkbox via jquery.
Queste le checkbox
Codice PHP:
<input type="checkbox" name="interesse[]" id="interesse" value="formazione" tabindex="15" />formazione
<input type="checkbox" name="interesse[]" id="interesse" value="prodotti" tabindex="16" />prodotti
<input type="checkbox" name="interesse[]" id="interesse" value="tecnologia" tabindex="17" />tecnologia
<input type="checkbox" name="interesse[]" id="interesse" value="novità" tabindex="18" />novità
<input type="checkbox" name="interesse[]" id="interesse" value="info_trattamento" tabindex="19" />informazioni su dove fare un trattamento
<input type="checkbox" name="interesse[]" id="interesse" value="lavoro" tabindex="20" />opportunità di lavoro
Poi con jquery spedisco alla pagina php.
Nel js recupero i valori delle checkbox in questo modo:
Codice PHP:
var interesse = $('input:checkbox[name="interesse[]"]:checked').each(function(){$(this).val()});
e la pagina php mi restituisce [object Object] anzichè i valori delle checkbox.
Ho provato con
Codice PHP:
var interesse = $('input:checkbox[name="interesse[]"]:checked').each($(this).val());
In questo caso il form non viene spedito e nella barra degli indirizzi vengono incollate tutte le variabili con il loro valore, compresi i checkbox:
codice:
www.miosito.com/index.php?interesse[]=formazione&interesse[]=tecnologia&interesse[]=lavoro...
Come fare per spedire i valori in modo corretto?